Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
bravo...ma riesci a capirla facilmente la lingua Veneta?
sinceramente al trovo molto facile da capire, è pur sempre una lingua italo-romanza, ed anzi è una delle più simili al toscano! ;)
comunque mi piace tantissimo, el xè bel £exer un jornal in £engoa Veneta :D
Del Veneto comunque mi affascina moltissimo la storia, ed è difficile pensare che una delle nazioni più potenti del mondo, sia diventata quello che è ora. Il veneto era una potenza coloniale, commerciale, millitare, e politica (una repubblica in un'Europa di monarchie)...
-
Cristianu guarda cosa mi ha passato nordista:eek: :eek:
http://www.wiegele.com/
-
i posti son belli... ma gli elicotteri...
:rolleyes:
secondo me già sono deturpanti le piste da sci in sè, se poi ogni sciatore necessita di un elicottero...
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
secondo me già sono deturpanti le piste da sci in sè, se poi ogni sciatore necessita di un elicottero...
saranno posti dove è impossibile fare degli impianti, però non ti emozionerebbe provare?:D
-
Citazione:
saranno posti dove è impossibile fare degli impianti, però non ti emozionerebbe provare?:D
beh ma la discesa è pur sempre discesa, solo che lì ti portano su con l'elicottero anzichè la seggiovia o la funivia o lo ski-lift, o l'ovovia... sinceramente ad avere addosso sempre il rumore di questo elicottero che mi spia e mi aspetta mentre scendo, mi metterebbe un po' d'ansia, oltre al fatto che mi sembra uno spreco enorme muovere un elicottero solo per portarmi su a me ogni volta...:)
-
Cristianu ho fatto lo skitour dell'amore...semplicemente F A N T A S T I C O ......S U P E R L A T I V O....ceno e poi te lo illustro un pochetto;)
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
devi un po' immaginare come e' il rapporto area-persona. qui nel nord ci sono zone grandi quanto la Sardegna ma con 200-300 abitanti e la gente si muove con l' idrovolante.
-N-
-
Citazione:
Mi hai fatto incuriosire: sai quanti km e' lungo l'impianto di risalita piu' lungo? Non credo che ce ne siano da 10, 15 km.
-N-
-
Alpi Alto Adige, ma è una vita che NON ci vado più
-