Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Cristianu ho fatto lo skitour dell'amore...semplicemente F A N T A S T I C O ......S U P E R L A T I V O....ceno e poi te lo illustro un pochetto;)
dai valà conta sù che non so neanche cos'è lo "skitour dell'amore"... :D :D :D
il nome lascia pensare strane cose... :D
-
Citazione:
In origine postato da nordista
devi un po' immaginare come e' il rapporto area-persona. qui nel nord ci sono zone grandi quanto la Sardegna ma con 200-300 abitanti e la gente si muove con l' idrovolante.
-N-
sicuramente in Canada esistono anche zone a densità ancora più bassa, il mio dubbio era rivolto al fatto che secondo me muovere avanti e in dietro un elicottero solo per trasportare su e giù uno sciatore è inconcepibile. poi ovviamente non sto dando nessun giudizio, ed anzi sarà sicuramente bellissimo avere a disposizione spazi immensi tutti per sè. diciamo che il mio era più che altro un ragionamento a carattere "ecologico" :)
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
sicuramente in Canada esistono anche zone a densità ancora più bassa, il mio dubbio era rivolto al fatto che secondo me muovere avanti e in dietro un elicottero solo per trasportare su e giù uno sciatore è inconcepibile. poi ovviamente non sto dando nessun giudizio, ed anzi sarà sicuramente bellissimo avere a disposizione spazi immensi tutti per sè. diciamo che il mio era più che altro un ragionamento a carattere "ecologico" :)
Beh, ci si organizza: non sono cosi ricco da pagarmi il viaggio da solo, e anche chi lo e' preferisce stare in compagnia.
Ecologicamente hai ragione, ma che vuoi, qui siamo deboli al richiamo del consumismo, e che dovremmo fare, vendere i SUV da 5-6000 c.c. ? ;)
-N-
-
Tour dell'Amore
Magari se arrivo a fare un salto vado a visitare i ristoranti...
-N-
-
Citazione:
dai valà conta sù che non so neanche cos'è lo "skitour dell'amore"... :D :D :D
il nome lascia pensare strane cose... :D
Il percorso dell'amore, lo chiamano così perché alla fine di una giornata di sci tra Moena, passo San Pellegrino, Falcade e Castelir di Bellamonte è facile prendersi una… cotta. E non solamente perché il sole in alto favorisce l'abbronzatura, ma perché il paesaggio è tale da scaldare gli animi a tal punto che… ci si può innamorare.
Da queste parti la parola Amore è come lo ski-pass: apre le porte dell'amicizia, della gioia di vivere e naturalmente delle passioni. Da Falcade grazie a tre veloci seggiovie si può salire ai 2.513 metri di Col Margherita, una terrazza naturale sulle Dolomiti. Di fronte a noi la catena dei Monzoni, la Marmolada, il Monte Pelmo, il Civetta, l'Agner, le Torri del Vajolet ed il gruppo delle Pale di S. Martino. Oltre tre chilometri di pista ci conduce al passo San Pellegrino, da dove si raggiunge il paradiso dello sci riservato alle famiglie, tra la Cima Uomo e Costabella
Oggi sono andata a S.Martino di Castrozza, avevo mezza voglia di andare sulle Tofane, ma la strada era troppa....però basta non mi fregano più è impossibile fare certe code agli skipass...meglio andare in qualche zona più anonima almeno sei sicuro di sciare senza innervosirti....c'è bisogno di un'altra nevicata però....oggi faceva quasi caldo:rolleyes:
-
Io vado dopodomani... speriamo che le piste siano... un deserto... :D ;)
-
Domani sono pronto a saltare la university per... spararmi una sciatona! :D :D :D
Speriamo sia una bella giornata, bella neve, e poca gente... :p ;)
-
Citazione:
Domani sono pronto a saltare la university per... spararmi una sciatona! :D :D :D
Speriamo sia una bella giornata, bella neve, e poca gente... :p ;)
è passata na settimana ma in proposito nessuna notizia, alùra? ci sei andato o no?...ieri io invece sono andata qui....dove ci ho rimesso un menisco, e lesionato i legamenti:D :D piste tenute da dio, ma panorama desolante...c'è bisogno di una bella nevicata altrimenti qui a fondo valle mica si va con gli sci
http://www.obereggen.com/meteo/webcam2.jpg
-
E' andata benissimo, mi son divertito tantissimo, il posto era deserto, anche se la neve non era granchè: in basso era duretta, e nei muri era una lastra di ghiaccio che sembrava di pattinare... ;)
-
Oggi sono andata a sciare sul S.Pellegrino, belle piste, anche se oramai le conosco a menadito, però di domenica sono preferibili perchè sono molto larghe e con il traffico che c'è è meglio....solo che faceva tanto...tanto...ma tanto freddo nonostante il sole anche perchè la maggior parte delle piste il sole manco lo vede, come la nera del Col Margherita...mah...na stufata e basta....e poi manca la neve naturale:(
http://www.sellaweb.com/graphics/skisp.jpg