Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ah ecco....oggi credo di aver fatto l'ultima sciata della stagione, se non nevica non ci andrò più tra l'altro sul Rolle c'è solo una pista discreta, le altre son quasi piatte, purtroppo son stata obbligata da alcune amiche che sapevano a malapena tenere gli sci ai piedi, sul Rolle ci son piste quasi piatte ideali per le principianti, ma da sudare sette camicie per spingere:fru :fru
http://www.cimone2000.com/media/Cart...nale-Rolle.jpg
son tutte blu! :eek: una nera sola! :eek: ;)
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
son tutte blu! :eek: una nera sola! :eek: ;)
eh te l'ho detto.....lo spettacolo del Cimone cmq ripagava abbondantemente ;) sai cosa....ci saremmo potuti fermare a S.Martino di C. ma sull'impianto del Tognola non c'era un buco libero sul parcheggio, in più due amiche come ti ho detto non erano in grado di sciare su piste che non fossero quasi piatte, e sul Tognola neanche la baby è proprio piatta...vabbè per quest'anno può bastare......;)
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
eh te l'ho detto.....lo spettacolo del Cimone cmq ripagava abbondantemente ;) sai cosa....ci saremmo potuti fermare a S.Martino di C. ma sull'impianto del Tognola non c'era un buco libero sul parcheggio, in più due amiche come ti ho detto non erano in grado di sciare su piste che non fossero quasi piatte, e sul Tognola neanche la baby è proprio piatta...vabbè per quest'anno può bastare......;)
siamo a febbraio, ancora a metà stagione, io sono andato solo 2 volte, e tu già getti la spugna? :rolleyes: ;)
io spero proprio che finiti gli esami... :D
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
siamo a febbraio, ancora a metà stagione, io sono andato solo 2 volte, e tu già getti la spugna? :rolleyes: ;)
io spero proprio che finiti gli esami... :D
getto la spugna ma guarda che io ho iniziato a Natale e tutte le domeniche sono state mie.....ora ho voglia di neve fresca, con quella sparata benchè battuta scivola via accumulandosi e lasciando delle lastre di ghiaccio sotto pericolosissime, oheee....c'ho già menisco rotto e legamenti lesionati per ora mi basta:lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
getto la spugna ma guarda che io ho iniziato a Natale e tutte le domeniche sono state mie.....ora ho voglia di neve fresca, con quella sparata benchè battuta scivola via accumulandosi e lasciando delle lastre di ghiaccio sotto pericolosissime, oheee....c'ho già menisco rotto e legamenti lesionati per ora mi basta:lol :lol
beh dai speriamo che tornia nevicare, due anni fa aveva iniziato a nevicare solo a fine gennaio!!!
:o
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
beh dai speriamo che tornia nevicare, due anni fa aveva iniziato a nevicare solo a fine gennaio!!!
:o
no....il giorno della befana finite le feste
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
no....il giorno della befana finite le feste
:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Cristianu
Si ma di quelli che ti ho detto l'unico che merita un po' è secondo me San Domenico, gli altri due te li ho detti perchè per un milanese sono vicini e poco costosi!
Per il Mottarone il sito è questo:
http://www.mottaroneski.it/
e il panorama che vedi sciando non sono certo vette acuminate, ma il Lago Maggiore (nella foto Verbania vista dal Mottarone):
http://www.mottaroneki.it/gcsm_foto/...ma_laghi_3.jpg
sei meglio di una guida turistica Cristianu;)
Terrò presente per il futuro anche San Domenico. Per il momento vanno benissimo anche gli altri due, perchè l'obiettivo è fare pratica il più possibile con lo snowboard, per questo l'importante è l' "economicità" del posto, almeno per il momento.;)
grazie ancora per i consigli:)
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
Abbiamo da sempre una casa a claviere, quindi tendenzialmente scio sempre lì. Sono stato a sciare in engadina (bellissima), serre chevalier (bellissimo) e altri posti di cui non ricordo il nome (in genere bellissimi).
un sacco bello.....
-
Cristianuuuuuuuu....lo proviamooooo?????:D :D
Un partecipante: «Non è affatto pericoloso» Saltando con gli sci sugli alberi In Norvegia il campionato di salto più bizzarro. Vince chi riesce a rimanere aggrappato più a lungo alla pianta -
(Ap)
OSLO (NORVEGIA) - Si prende la rincorsa, ci si dà una bella spinta grazie a montagnetta che fa da trampolino e si spicca il volo. Destinazione finale: un albero piazzato proprio davanti al percorso.
La pianta è il traguardo, vince chi si tiene aggrappato più a lungo, senza far toccare gli sci a terra.
L'ultima follia viene dalla Norvegia dove dei buontemponi amanti delle acrobazie si sono inventati il campionato di salto sull' (o contro) albero. La competizione è stata organizzata per il secondo anno di fila nella zona semi-desertica di Hallingskarvet, a 200 chilometri a ovest dalla capitale Oslo. A sentire i partecipanti, il rischio di rompersi le ossa, e chessò di vedersi rimbalzati dalla malcapitata pianta, è nulla in confronto al divertimento di finire appesi come dei frutti. «Non è pericoloso come può sembrare», commenta Oeystein Lia, uno degli 11 concorrenti ammessi alla gara. Contenti loro.
11 marzo 2005
Le notizie di Corriere
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...P--180x140.jpg