:eek: :eek: :lol :lol :lol
ma non eri quella col menisco mezzo scassato? :D
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :lol :lol :lol
non ero....sono.... certo che ce l'ho scassato e pure i legamenti lesionati, ma oramai son pasati 5 o 6 anni chi se ne ricorda pił :D per il momento tutto ok, č come non avessi niente, dai proviamooooooo:D :DCitazione:
In origine postato da Cristianu
:eek: :eek: :lol
ok tu che hai i danč mi paghi tutto e ti accompagno molto volentieri... :cool: :DCitazione:
In origine postato da pensiero
non ero....sono.... certo che ce l'ho scassato e pure i legamenti lesionati, ma oramai son pasati 5 o 6 anni chi se ne ricorda pił :D per il momento tutto ok, č come non avessi niente, dai proviamooooooo:D :D
(porto di nascosto la digitale e poi posto le foto della Pensiera attaccata all'albero stile spaventapasseri :o :-0003z :-0003z )
Citazione:
ok tu che hai i danč mi paghi tutto e ti accompagno molto volentieri... :cool: :D
il solito mangia a ufo...attaccati:cool:
beh prima ti attacchi te (al pino), poi ti scatto la foto e ti raggiungo... :cool: :K :DCitazione:
In origine postato da pensiero
il solito mangia a ufo...attaccati:cool:
Tra meno di 2 mesi si riprende!!! Sono in crisi di astinenza, poi adesso che inizia a far freddo č ancora peggio! Spero quest'anno di non fare come l'anno scorso che sono andato solo un paio di volte... :rolleyes:
Ma i sardi dove sciano? :cool:Citazione:
Tra meno di 2 mesi si riprende!!! Sono in crisi di astinenza, poi adesso che inizia a far freddo č ancora peggio! Spero quest'anno di non fare come l'anno scorso che sono andato solo un paio di volte... :rolleyes:
nella Barbagia di Fņnni esistono impianti, per non parlare della Corsica, ma io vivo in Italia quindi non mi pongo il problema... ;) :DCitazione:
In origine postato da Alvise Nutti
Ma i sardi dove sciano? :cool:
Per esempio ecco gli impianti di "Bruncu Spina"... Catz mi fa impressione a vedere toponimi in Lingua sarda accostati ad impianti sciistici!
http://www.bruncuspina.com/
:eek: :D
Citazione:
maledetto.....mi hai letto nel pensiero:D :D