Originariamente Scritto da nordista
![]()
![]()
![]()
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

Originariamente Scritto da nordista
![]()
![]()
![]()

Io non scio perchè non sono in grado (oddio, a dire il vero non ci ho mai provato!) però io e Lorenzo facciamo sempre 4-5 giorni a Pescasseroli subito dopo Capodanno, e andiamo con lo slittiino!![]()

Ancora niente sci... Quest'anno è deprimente la situation... Peggio del già deprimente anno scorso... Mi sa che se vado avanti così faccio come quando avevo 15-16 anni, ovvero chiamo mia zia e le chiedo di portarmici assieme ad i suoi amici (cinquantenni)![]()
![]()

Japan
![]()

Ehilà, st'inverno ho fatto lo stagionale e ho già sciato il 4 dicembre, poi l'8-11, il 17, dal 26 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni... sempre dalle parti mie, quindi Claviere, Sansicario, Bardonecchia, Monginevro. Il 29 c'erano 21 gradi sottozero a Claviere con vento gelido, poche volte in vita mia ho avuto freddo così.![]()

In pratica hai sciato sui sassi.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

No, quando è andata male sul ghiaccio.Originariamente Scritto da Tahoeman
![]()

Il Nw è a secco da anni; non piove e non nevica più come una volta (dati alla mano). Tra un po' ci cresceranno solo i cactus.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
m'è bastata l'esperienza ad Alleghe![]()
![]()

troppo freddo oggi ad Arabba per sciare volentieri.....al diavolo il primo pomeriggio è finito troppo presto.....![]()
![]()