Originariamente Scritto da O'Rei
uhuuuuuuuuuuuuuuuu....la modestia![]()
![]()
intanto stiamo ancora aspettando qui su questo thread le foto della tua settimana bianca![]()
![]()
Alpi: Piemonte (Sestriere, Bardonecchia, Limone...)
Alpi: Val d'Aosta (La Thuile, Courmayeur, Cervinia, Gressoney, Champoluc...)
Alpi: Lombardia (Livigno, Bormio, Tonale, Chiesa Valmalenco...)
Alpi: Trentino-Alto Adige (chi più ne ha più ne metta!)
Alpi: Veneto & Friuli (Cortina d'Ampezzo...)
Alpi: Francia
Alpi: Svizzera
Alpi: Austria
Appennini centro-settentrionali
Appennini centro-meridionali
Altro...

Originariamente Scritto da O'Rei
uhuuuuuuuuuuuuuuuu....la modestia![]()
![]()
intanto stiamo ancora aspettando qui su questo thread le foto della tua settimana bianca![]()
![]()

17 dicembre, a Sansicario... c'era un vento allucinante (100 km/h, pare), dalla foto non si vede granché ma si era in una mezza tormenta.
![]()

foto? e chi le ha fatte?Originariamente Scritto da pensiero
non avevamo la macchina fotografica, solo alcune foto con il cellulare, siamo i peggio
![]()

son rientrata da poco, due giorni meravigliosi, sommersa dalla neve, e dire sommersa è ancora poco, domani le foto illustreranno il tutto![]()

Eh immagino... io stasera vado su a gustarmi il mezzo metro di neve fresca.Originariamente Scritto da pensiero
(niente da dire sulle mie foto?)![]()

lollo, non so se hai fatto caso l'ora del rientro, non ho neanche guardato i post più su....stasera con calmetta guardo e posto, ho però na delusione da darti, almeno dalle mie parti, la temperatura si è alzata notevolmente, e la neve è diventata pesante e abbastanza da schifo, se continua così benchè ce ne sia un'enormità non dura mingaOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()