potevamo ... magari poi saresti andata sul fondo a fare un thread Ho fatto un patto segreto con WesternIn origine postato da pensiero
potevamo sempre fare un patto segreto![]()
![]()
![]()
G. Ferrara
M. Blondet
M. Allam
B. Vespa
E. Fede
G. Santoro
G. Chiesa
E. Mentana

potevamo ... magari poi saresti andata sul fondo a fare un thread Ho fatto un patto segreto con WesternIn origine postato da pensiero
potevamo sempre fare un patto segreto![]()
![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
Per sbaglio avresti potuto fartelo scappare....![]()
Ma ti pare...

avevo letto ben bene cosa avevi scritto Decima e mi fece molto piacere.In origine postato da Decima Regio
Si, e confesso di essere un cretino .... essendo stato uno dei più convinti ammiratori della prosa di Western (e critici della sua sospensione) , e poi di quella dell'Automa (più o meno contemporaneamenteappparso).... avendo dichiarato l'una e l'altra cosa (ma son due cose, poi ?) non avevo capito finchè non ho visto l'avatar, ed il 3ad chiuso dalla Collega Alessandra sul fondo ... ulteriore conferma che val più un'immagine di 100 discorsi ...
![]()
eh , quasi quasi , infatti rileggendomi ho notato che Western era molto più radicale , io al confronto sono moderato
(Ma forse, ogni nick crea, pirandellianamente, una personalità parallela a quella dell'individuo che lo anima ...
ti devo essere onesto , esser chiamato Automa , o gentile automa , anche se eri tu non è che mi facesse molto piacere...
a questo punto finiremo col sentire la mancanza dell'Automa .... )
l'ho cambiato anche per quello.![]()
OMG
ciao Wessssssssssssssssssssssssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Io Robert
potevamo ... magari poi saresti andata sul fondo a fare un thread Ho fatto un patto segreto con Western
![]()
pensa te che avrebbero immaginato i fondoscalisti![]()
ci sarebbe stato da divertirsi non poco
![]()
![]()

fa veramente schifoIn origine postato da Io Robert
Che dite , è ora di cambiare il mio avatar?sono sul punto ma non riesco a decidermi.![]()
avrei intenzione di mettermi questo che ho trovato per caso in rete
![]()

Almeno non ho le corna come Pablo ...

Ciao Betel , visto che sono diventato più moderato è probabile che venga qualche volta nella House of Liberty...In origine postato da Betelgeuse
OMG
ciao Wessssssssssssssssssssssssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uhm...freddino
su su su, sputa il rospo![]()

Adesso non allarghiamoci troppo....