Rispondo solo all'ultimo punto perchè i precedenti mi richiederanno una lunga esegesi.In Origine Postato da Alessandra
1. Il secondo passaggio è sbagliato, visto che pensiero sa.
2. Il collegamento tra il primo passaggio ed il secondo con ciò che ho scritto io qui sopra, è matematico, per cui dovresti capirlo bene.
3. Il terzo passaggio è la conseguenza del ragionamento matematico relativo al punto numero 2 e non è certo un *rimbrotto* ed avendo errato il primo passaggio per mancanza di conoscenza, è ovvio che ti resta solo il ragionamento matematico e non quello tra le righe.
In sostanza, vista l'ora tarda, i morti vanno fatti riposare in pace, perchè di solito qui i morti risorgono prima che i loro corpi siano divenuti cenere. E la resurrezione c'è proprio per consentire a chi vuole, di ricominciare tutto dall'inizio senza cambiare una virgola, se non quel quid che aveva causato la loro morte.
Una curiosità, solo se ti va di soddisfarla: mica per caso sei il tipo che prima di andare a letto verifica che il lenzuolo non abbia la minima piega? Non c'entra nulla con quanto sopra, è solo una curiosità.
In generale non faccio verifiche o collaudi particolari al lenzuolo, mi limito a rifare bene il letto la mattina.
Sarà grave?
![]()

, appartendendo io a quella degli adoratori del letto sfatto, potevo spiegarmi un tantino il motivo per cui non mi sopporti