Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148

Discussione: Ciao Western

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    1. Il secondo passaggio è sbagliato, visto che pensiero sa.

2. Il collegamento tra il primo passaggio ed il secondo con ciò che ho scritto io qui sopra, è matematico, per cui dovresti capirlo bene.

3. Il terzo passaggio è la conseguenza del ragionamento matematico relativo al punto numero 2 e non è certo un *rimbrotto* ed avendo errato il primo passaggio per mancanza di conoscenza, è ovvio che ti resta solo il ragionamento matematico e non quello tra le righe.

In sostanza, vista l'ora tarda, i morti vanno fatti riposare in pace, perchè di solito qui i morti risorgono prima che i loro corpi siano divenuti cenere. E la resurrezione c'è proprio per consentire a chi vuole, di ricominciare tutto dall'inizio senza cambiare una virgola, se non quel quid che aveva causato la loro morte.

Una curiosità, solo se ti va di soddisfarla: mica per caso sei il tipo che prima di andare a letto verifica che il lenzuolo non abbia la minima piega? Non c'entra nulla con quanto sopra, è solo una curiosità.
    Rispondo solo all'ultimo punto perchè i precedenti mi richiederanno una lunga esegesi.
    In generale non faccio verifiche o collaudi particolari al lenzuolo, mi limito a rifare bene il letto la mattina.
    Sarà grave?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Malik
    Davanti alla capa diventi codarda.

Non tirare dentro gli altri. Quello che ho scritto lo leggono tutti....prova una volta dire quello che pensi TU invece di nasconderti dietro assurdi lecchinaggi.

Io non ho quotato nulla quando ho postato ...idem hai fatto TU....non tirarmi dentro perchè sai che l'Amministrazione MI ODIA.

E' molto molto da vigliacca. Non hai nessun diritto di "tradurre" il mio scritto.

E mai come questa volta SONO TREMENDAMENTE SERIO.
    Oh che bello questo post, è la conferma di quello che mi sono chiesta prima, pensiero ci è ci ci fa? Sicuramente ci è, perchè dopo le innumerevoli offese che le hai dato nei giorni scorsi, vedere che addirittura, pur turandosi il naso, voterebbe te per una fantomatica moderazione, mi fa proprio cadere le braccia. Troppo buona pensiero...Come può una persona intelligente darti un minimo di credibilità? Non può, non deve, ne va della sua intelligenza, se lo fa lo fa solo per bontà, o per pena. Sei penoso e patetico, tu sei la Antonella Elia dell'isola_forum di Politica OnLine che oltretutto hanno tutti definito una pazza, offensiva il giorno prima per poi frignare e piangere il giorno dopo e chiedere scusa....uèèèèèèèèèèèèè....uèèèèèèèèè non lo farò mai piùùùùùùù...uèèèèèèèèè...uèèèèèèèèè......devi curarti malik, prenditi un periodo di riposo e torna dopo la cura, e mi raccomando, porta la certificazione della guarigione, altrimenti non ci crede nessuno....uèèèèèèèèèèèèèè

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tahoeman
    Rispondo solo all'ultimo punto perchè i precedenti mi richiederanno una lunga esegesi.
    In generale non faccio verifiche o collaudi particolari al lenzuolo, mi limito a rifare bene il letto la mattina.
    Sarà grave?

(eheheheheh) no no, ho avuto come la sensazione che appartenessi alla categoria dei rifacitori di letto convinti, appartendendo io a quella degli adoratori del letto sfatto, potevo spiegarmi un tantino il motivo per cui non mi sopporti...in ogni caso gli opposti si attraggono, e sai che io ti adoro.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1. Il secondo passaggio è sbagliato, visto che pensiero sa.

2. Il collegamento tra il primo passaggio ed il secondo con ciò che ho scritto io qui sopra, è matematico, per cui dovresti capirlo bene.

3. Il terzo passaggio è la conseguenza del ragionamento matematico relativo al punto numero 2 e non è certo un *rimbrotto* ed avendo errato il primo passaggio per mancanza di conoscenza, è ovvio che ti resta solo il ragionamento matematico e non quello tra le righe.

In sostanza, vista l'ora tarda, i morti vanno fatti riposare in pace, perchè di solito qui i morti risorgono prima che i loro corpi siano divenuti cenere. E la resurrezione c'è proprio per consentire a chi vuole, di ricominciare tutto dall'inizio senza cambiare una virgola, se non quel quid che aveva causato la loro morte.

Una curiosità, solo se ti va di soddisfarla: mica per caso sei il tipo che prima di andare a letto verifica che il lenzuolo non abbia la minima piega? Non c'entra nulla con quanto sopra, è solo una curiosità.
    non ho capito niente

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io so solo che ame il letto piace ben tirato. il resto...come mr...

Cacciatore di leoni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(eheheheheh) no no, ho avuto come la sensazione che appartenessi alla categoria dei rifacitori di letto convinti, appartendendo io a quella degli adoratori del letto sfatto, potevo spiegarmi un tantino il motivo per cui non mi sopporti...in ogni caso gli opposti si attraggono, e sai che io ti adoro.
    Interessante categorizzazione...
    In effetti in un letto sfatto non riesco a dormire, comunque credo di avere fissazioni ben più maniacali di quella per il letto, ma non le racconto per non sembrare ridicolo...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    io so solo che ame il letto piace ben tirato. il resto...come mr...
    Però adoro più Tahoeman che te, non farei mai una scorrettezza a Flora

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"sbam!", il rumore di quando qualcuno viene sbattuto fuori con uno stampo di scarpe sui pantaloni

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sto brancolando nel buio più totale...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Malik
    Sei una persona molto piccola.

Molto infelice nella vita...che usa questa forum per esercitare un potere che non hai.

Buttami pure fuori o lucchetta questa discussione.

Trovati un uomo che ti soddisfi ...ma fallo...non offendere altri.

Tu di me non sai nulla...ricordalo....sai zero.

Sei meschina. L'isola dei famosi è il tuo target.

Saluti

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ma quanto sarai pezzente? Antonello Elio dei forum

E se ti butto fuori piangi? Ma quanto piangi? Ehhhhhhhhh se piangi uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima