Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 148

Discussione: Ciao Western

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Che poi, se ci pensiamo bene, non potrei mai prendere il suo posto, con tutte queste rose ogni volta che posta sembra quasi ti sentire il loro profumo....ti ricorda per caso qualcuno?
    con le rose mi vengono in mente un sacco di santi...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tahoeman
    Povera Pensiera, perchè umiliarla a questo modo?
    Appena si è accorta di aver toccato un argomento tabù si è subito fermata, come un selvaggio terrorizzato per aver profanato la montagna sacra.
    Ogni-tanto-spesso, penso che siete troppo rigidi.

non mi sento per nulla umiliata, e men che meno terrorizzata..niente e nessuno mi obbliga a rimanere su pol se non mi va.... ho chiesto solo un chiarimento, so anche che è facile prendere degli abbagli vista la gente che gira

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che poi, se ci pensiamo bene, non potrei mai prendere il suo posto, con tutte queste rose ogni volta che posta sembra quasi ti sentire il loro profumo....ti ricorda per caso qualcuno?

Non ci siamo proprio...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Malik
    Davanti alla capa diventi codarda.

.
    ah si? forse con te in privato sono diversa? sentiamo!!!!
    mi hai mandato infinità di pvt perchè ti aiutassi contro i tagli dei post e i cosiddetti sinistri e ogni volta ti ho risposto che se ti comoda è così altrimenti niente e nessuno ti obbliga a stare su pol....la penultima volta addirittura mi hai minacciata...idiota....te l'ho detto centomila volte io su pol ci sto per divertimento e non per ingaggiare lotte nè con l'amministrazione nè con gli altri forumisti per far piacere a te solo perchè apparteniamo alla stessa più o meno parte politica

Non tirare dentro altri. Quello che ho scritto lo leggono tutti....prova una volta dire quello che pensi TU invece di nasconderti dietro assurdi lecchinaggi.
    quello che ho scritto dopo di te è esattamente quello che pensavo, e cioè che cercavi la polemica come puntualmente è avvenuto

Io non ho quotato nulla quando ho postato ...idem hai fatto TU....non tirarmi dentro perchè sai che l'Amministrazione MI ODIA.
    non ti ho quotato, ma ho scritto subito dopo di te, ed è più che evidente che il mio posto era riferito a quanto tu scritto, l'amministrazione non credo ti odi, ti compatisce uno come te è solo da compatire...il guaio è che metti in subbuglio trequarti di comunità

E' molto molto da vigliacca. Non hai nessun diritto di "tradurre" il mio scritto
    ho tradotto il tuo post con lo stesso diritto che tu hai risposto al mio thread...e son sicura che quanto tradotto era la pura e semplice verità tu cercavi rogne e rogne hai ottenuto....idiota io che ho aperto il thread ingenuamente, ma nonostante qualche anno misa che di strada per capire di che razza sono alcuni forumisti ne devo fare ancora parecchia

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Oh che bello questo post, è la conferma di quello che mi sono chiesta prima, pensiero ci è ci ci fa? Sicuramente ci è, perchè dopo le innumerevoli offese che le hai dato nei giorni scorsi, vedere che addirittura, pur turandosi il naso, voterebbe te per una fantomatica moderazione, mi fa proprio cadere le braccia.
    hai ragione...anche troppo .... ho valutato solo la parte politica, purtroppo ho tralasciato quella intelligente...faccio na gand mea culpa

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mamma mia,ma perchè siete così acidi?

E' un forum!

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

madonna, ma malik è ancora qui

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    mamma mia,ma perchè siete così acidi?

E' un forum!

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E questa me la sono persa...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1. Il secondo passaggio è sbagliato, visto che pensiero sa.

2. Il collegamento tra il primo passaggio ed il secondo con ciò che ho scritto io qui sopra, è matematico, per cui dovresti capirlo bene.

3. Il terzo passaggio è la conseguenza del ragionamento matematico relativo al punto numero 2 e non è certo un *rimbrotto* ed avendo errato il primo passaggio per mancanza di conoscenza, è ovvio che ti resta solo il ragionamento matematico e non quello tra le righe.

In sostanza, vista l'ora tarda, i morti vanno fatti riposare in pace, perchè di solito qui i morti risorgono prima che i loro corpi siano divenuti cenere. E la resurrezione c'è proprio per consentire a chi vuole, di ricominciare tutto dall'inizio senza cambiare una virgola, se non quel quid che aveva causato la loro morte.

Una curiosità, solo se ti va di soddisfarla: mica per caso sei il tipo che prima di andare a letto verifica che il lenzuolo non abbia la minima piega? Non c'entra nulla con quanto sopra, è solo una curiosità.
    Ale secondo me sei un po' troppo agitata, il saluto di pensiero mi sembrava normale visto che il nick Western è apparso tra la lista dei presenti sul fondo e lei pensava che voi l'avevate riammesso, che poi guardando bene c'era ancora la scritta sospeso e il nick nonostante tutto era lì è un altro discorso nonchè un altro mistero

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima