In Origine Postato da O'Rei
continui a peggiorare la tua situazione alquanto imbarazzante...io la finirei se fossi in te, almeno per salvarti quel minimo di faccia che ti rimane
![]()
continui a peggiorare la tua situazione alquanto imbarazzante...io la finirei se fossi in te, almeno per salvarti quel minimo di faccia che ti rimane
![]()

Mò ti mando a cagare pure io, va. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno.In Origine Postato da O'Rei
ma perchè non lo dici a lei che dovrebbe essere l'amministratrice del sito? mi ha mandato a cagare....io sono un'utente comune, manco più moderatore, se non si automodera un'amministratrice perchè si deve automoderare un'utente semplice?
Ma che cazzo, per una volta che ho voluto fare da pacere... Basta, non lo farò mai più...![]()
Fammela buttare sullo scherzo, che è meglio...![]()

Certo che pure te quando ti ci metti sei tosta, eh?In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()
In Origine Postato da malik
![]()

Bastaaaaaa, make love, not war. Did you understood?In Origine Postato da Alessandra
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
![]()
ok ora ho capito, stanotte ti sei ubriacata e stamattina c'hai ancora la botta che ti perdura...

no il problema è che tu come tanti altri volete far da pacere ma rimproverando sempre l'utente, mai l'amministrazione.In Origine Postato da Aledex
Mò ti mando a cagare pure io, va. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno.
Ma che cazzo, per una volta che ho voluto fare da pacere... Basta, non lo farò mai più...![]()
Fammela buttare sullo scherzo, che è meglio...![]()

Finalmente riconosco il vecchio buon Tommy cazzeggione. A fare la parte del litigioso non ti ci vedo proprio.In Origine Postato da O'Rei
ok ora ho capito, stanotte ti sei ubriacata e stamattina c'hai ancora la botta che ti perdura...
![]()

Ecco fatto, ora mi sono inimicato pure Tommy.In Origine Postato da O'Rei
no il problema è che tu come tanti altri volete far da pacere ma rimproverando sempre l'utente, mai l'amministrazione.![]()

ma che ti vuoi incazzare con gente come questa? ma non lo vedi i versi che fa?In Origine Postato da Aledex
Finalmente riconosco il vecchio buon Tommy cazzeggione. A fare la parte del litigioso non ti ci vedo proprio.![]()
![]()