Si, ma non era un rimprovero!!! Come te lo devo dire, in arabo?In Origine Postato da O'Rei
e nemmeno ti ho fatto niente, però sei venuto a quotare me![]()

Si, ma non era un rimprovero!!! Come te lo devo dire, in arabo?In Origine Postato da O'Rei
e nemmeno ti ho fatto niente, però sei venuto a quotare me![]()

Quasi quasi lo dico io allora, nonostante la forte simpatia per il reuccio, ormai detroneggiato e decapitato...In Origine Postato da Aledex
Mi spieghi perchè dovrei rimproverare l'amministrazione? A me non ha fatto niente, non ho motivi per farlo.
Comunque non ho rimproverato nemmeno te, ho solo detto che sarebbe bello vedervi tranquilli e sereni, mica ho detto che sei uno stronzo perchè litighi con Alessandra.![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Pronto ambulanza? si abbiamo una paziente che ha bisogno di soccorso, stamattina ha bevuto troppo.

Non ho afferrato il senso di questo post...In Origine Postato da O'Rei
In Origine Postato da Aledex
Che dici, ci riesco se ti do fuoco alla macchina?![]()
Eh beh prima gli vorrei far provare un minimo, diciamo l'uno per cento, di quanto lui e malik stressano coi loro continui piagnisteiIn Origine Postato da Aledex
Bastaaaaaa, make love, not war. Did you understood?![]()
![]()

si ho capito, ma nemmeno pensiero ha fatto niente però ha aperto la bocca nel momento sbagliato (secondo l'amministratrice) e l'amministratrice glielo ha fatto notare. Stessa cosa vale per te...non so se capisciIn Origine Postato da Aledex
Si, ma non era un rimprovero!!! Come te lo devo dire, in arabo?![]()
![]()

Forse ho capito quello che intendi, ma a me non mi ha ripreso nessuno.In Origine Postato da O'Rei
si ho capito, ma nemmeno pensiero ha fatto niente però ha aperto la bocca nel momento sbagliato (secondo l'amministratrice) e l'amministratrice glielo ha fatto notare. Stessa cosa vale per te...non so se capisci![]()
![]()

ops....mi son scordato la rispostaIn Origine Postato da Aledex
Non ho afferrato il senso di questo post...![]()
![]()
(mhuahuhauhauahuahuauhauhu) questa è bellissima frignoneIn Origine Postato da O'Rei
si ho capito, ma nemmeno pensiero ha fatto niente però ha aperto la bocca nel momento sbagliato (secondo l'amministratrice) e l'amministratrice glielo ha fatto notare. Stessa cosa vale per te...non so se capisci![]()
![]()
![]()

mi sembra di aver parlato poche volte con te...In Origine Postato da Alessandra
Eh beh prima gli vorrei far provare un minimo, diciamo l'uno per cento, di quanto lui e malik stressano coi loro continui piagnistei
![]()