Vorrei che qualche camerata confermasse questa voce che circola da qualche giorno. All'inizio anch'io non volevo crederci...

Vorrei che qualche camerata confermasse questa voce che circola da qualche giorno. All'inizio anch'io non volevo crederci...

In origine postato da Arancia Meccanica
Vorrei che qualche camerata confermasse questa voce che circola da qualche giorno. All'inizio anch'io non volevo crederci...![]()
![]()
....................magari.............
![]()
![]()
![]()

Non s'era iscritto anche il cantante degli 883 (poi uscito e andato coi Radicali)?

In origine postato da Arancia Meccanica
Non ci vedrei nulla di contraddittorio o di strano. An ormai esprime una sintesi fra le posizioni di Rifondazione Comunista, i Radicali e i repubblichani del massone La Malfa.

RepubblicHani? Tu fatti una sintesi di grammatica invece...In origine postato da Peucezio
Non ci vedrei nulla di contraddittorio o di strano. An ormai esprime una sintesi fra le posizioni di Rifondazione Comunista, i Radicali e i repubblichani del massone La Malfa.![]()

![]()
una serata al Gay Village (tanto per cambiare) , da sinistra Barbara Alberti "scrittrice" di sinistra borderline , ex bisex , alla sinistra della Plati , Imma Battaglia , lobbista pro-lesbiche di tendenze sinistre ma che ultimamente si è avvicinata a Storace (ma tranquilli non è successo niente) e che forse passera ad AN...
ormai non bisogna soprendersi pià di nulla CAMERATI!
AN è il simbolo di come un partito di vera destra anti-sistema non dovrebbe mai ridursi.

In origine postato da Io Robert
![]()

OK adesso però mi devi dire come hai fatto!![]()

Di lui ho sentito dire che in passato sia stato uno skin, l'Uomo Ragno ucciso nel suo primo successo musicale dovrebbero essere i valori tradizionali tanto cari all'area. Parola di una mia conoscente skin, non ci metterei la mano sul fuoco.In origine postato da Vahagn
Non s'era iscritto anche il cantante degli 883 (poi uscito e andato coi Radicali)?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato