Ti ringrazio(lo dico senza ironia)
amico Jeronimus per avermi definito uno strafottente.Detto da te e cioè da un avversario politico,lo considero un complimento.
In effetti ,potrei risponderti con il classico"da che pulpito arriva la predica"visti i tuoi post e quel che mi si dice in materia sul tuo conto,ma così facendo, non coglierei il nobile riconoscimento che, ne sono certo, da autentico gentiluomo torinese, hai inteso tributarmi.Mi spiego...
La parola strafottente, deriva dalla parola fottere e va da se che se mi trovi strafottente,oltre a riconoscermi in tale arte una notevole abilità,significa(nomina sunt consequentia rerum) che riconosci di essere stato da me.....fottuto :D
In senso politico ovviamente sia chiaro,nell'altro senso,tale pratica non mi riesce(ahimè)di esercitarla come vorrei con il gentil sesso e non avendo io , alcuna duplice(benchè rispettabile) inclinazione sessuale tipo quella, tanto per intenderci ,manifestata urbi et orbi dal tuo pregiatissimo alleato tale Pecoraro Scanio,mi tocca(moglie a parte)forzatamente esercitare la(peraltro nobile)usanza che va sotto il nome di astinenza.A questo proposito, ho notato che il buon Alberich ha aperto un thread sulla questione.Vado subito a curiosare... ;)
Re: Ti ringrazio(lo dico senza ironia)
Citazione:
Citazione da Intervento Principale di by Lincoln
amico Jeronimus per avermi definito uno strafottente.Detto da te e cioè da un avversario politico,lo considero un complimento.
e fai male in quanto non era ne un complimento, ne voleva essere un’offesa e ne, tantomeno, un giudizio di merito! Era semplicemente una constatazione!
Citazione:
… e quel che mi si dice in materia sul tuo conto
ehilalà quale onore! Sono stato (sia pur brevemente, immagino, ma tant’è, parlatene – bene o male- ma parlatene!) argomento di discussione!
E che si dice, che si dice? Mi hai incuriosito!
E poi, CHI HA FATTO LA SPIA (Calviiiin!!! M’hai sgamato ma potevi tenertelo per te!)?
Ma poi, sei proprio sicuro che io sia quello? Sai com’è, alle volte non sempre quello che appare è.
E comunque non è giusto! Tu sai tutto di me ed io nemmeno ti conosco. A questo punto almeno presentati... o qualcuno mi faccia delle confidenze!!
Citazione:
…visti i tuoi post ;)
hai sicuramente ragione sulla qualità dei miei post, ma vedi a mia parziale scusante sta l’ora in cui riesco a collegarmi e tra tentare di leggere tutti insieme i post , cercare di capire quello che gli amici dicono nello svilupparsi delle discussioni ed avere anche la lucidità (che per la verità mi manca anche di giorno, come giustamente mi fai notare riferendoti a quel che si dice sul mio conto) necessaria per imbastire una risposta che abbia senso compiuto, è uno sforzo che va al di là delle mie povere, manchevoli forze.
Citazione:
da me.....fottuto :D
In senso politico ovviamente…
Ovviamente, ma ci vuole anche poco!
Vedi, io sono e mi considero un umile operaio della politica, ad altri (Tu?) il filosofeggiare e filosofeggiando metterlo in quel posto allo Jeronimus di turno… c’est la vie mon cher e ne sono pienamente cosciente
Ah! A proposito, noi abbiamo i Pecoraro Scanio, ma voi avete i Cecchi Paone (cognomi doppi e gusti -sessuali- simili… vorrà dire qualcosa?) quindi pareggio?