che fine ha fatto Barney?

che fine ha fatto Barney?

eppure glielo avevo detto agli squadroni della morte ravannate di aspettare ad entrare in azione.

. . . Paura eh ?

precipitazione. A proposito ragazzi che mi dite di Zapatero, l'ultimo campione dell'inossidabile mussi?
ANSA) - CUENCA, 30 NOV - Italia e Spagna sono concordi nel ritenere necessaria una interpretazione piu' flessibile del Patto di stabilita' europeo. E' quanto si apprende da Cuenca, dove e' in svolgimento il vertice italo-spagnolo. Berlusconi e Zapatero si sono intrattenuti in un lungo colloquio prima della riunione delle due delegazioni. Il premier italiano ha ribadito la necessita' di applicare con piu' flessibilita' il Patto di Stabilita' europeo. Zapatero si e' detto d'accordo ma 'con moderazione'.

Insomma, ti senti agli sgoccioli.
Quanto all'ANSA, non ho capito il nesso.

mi dispiace proprio ma io agli sgoccioli credo sia la sinistra italiana ed i suoi alleati e lo penso dal 1982. Purtroppo l'Italia le cose per capirle ha bisogno di tempo, ma vedi che poi ci si arriva. Ah vedo che non hai capito il nesso dell'ansa. Eppure è facile la sinistra ha un solo campione in Europa, Zapatero, il quale è d'accordo con Berlusconi sulla principale accusa che la sinistra nostrana gli muove: la revisione del patto di Stabilità. Robetta, no?

Calvin lo è il PRI in attesa del nuovo incarico ministeriale, se no......
Tex
ps:
Barney si è molto dispiaciuto quando gli ho detto che le sue vignette facevano pena.
Da allora non ne ho più viste... forse per la censura di Nuvolarossa o forse Barney ha reclamato i diritti d'autore come fa Brunik per le lezioni che tiene ai pollisti repubblicani....

Nel 1982 condividevo.
Nel 2000 ero incerto se condividere.
Oggi questa sinistra, per quanto scalcagnata, è l'unica cosa affidabile che ci rimane.
(povera Italia?)

. . . comunque continuo a non capire il nesso.

che chi ha militato da lunga data nel partito repubblicano possa pensare che l'avvenire della tradizione repubblicana italiana sia legata ad un contesto ministeriale in una legislatura. Dal mio punto di vista, non mi stupirei affatto se dopo il fallimento di rapporti con la sinistra ed i cattolici nella passata legislatura, vi fosse un fallimento dei rapporti anche con Berlusconi e i suoi alleati. Questo rafforzerebbe il mio convincimento che i depositari di una tradizione unica dalla quale è dipesa l'indipendenza nazionale prima e dipenderà domani il riscatto di un paese mortificato dalla presenza cattolica e comunista, abbiano di fronte una lunga strada davanti da percorrere, parimenti a quella che percorsero i patrioti carbonari e mazziniani due secoli fa.