amara notizia per Caselle........oggi ho ricevuto l'e-mail di risposta da AIR POLONIA.....non ci sarà nessun volo per WAW quest'inverno.![]()
![]()
ciao

amara notizia per Caselle........oggi ho ricevuto l'e-mail di risposta da AIR POLONIA.....non ci sarà nessun volo per WAW quest'inverno.![]()
![]()
ciao

Infatti Varsavia è stata cancellata dalle destinazioni dell'orario di TRN.
Ennesima bufala di Sagat, un nuovo volo (come KIV, AMS, ZRH...) sbandierato nelle conferenze stampa e poi mai realizzato. Speriamo che almeno la base Easyjet col tempo non si confermi essere fasulla....![]()
![]()
Ciao,
Michele

...........speriamo che la notizia della base di EASYJET si vera!!!!! Da come stanno andando le cose avrei qualche dubbio. Non ci resta che incrociare le dita e sperare.
Ma come mai SAGAT si comporta in questo modo?![]()
ciao

Adesso sul sito Sagat è comparso un nuovo volo settimanale TRN-WAW a partire da sabato 27/11 operato da Wizzair. Il volo è indicato come Charter, quindi si tratterà certamente di un charter di sciatori. Comunque finchè non lo vedo....
![]()
![]()
Ciao,
Michele

In Origine postato da michele-TO
Adesso sul sito Sagat è comparso un nuovo volo settimanale TRN-WAW a partire da sabato 27/11 operato da Wizzair. Il volo è indicato come Charter, quindi si tratterà certamente di un charter di sciatori. Comunque finchè non lo vedo....
![]()
![]()
Ciao,
Michele
scusa ma sul sito non c'è niente.............
ciao

Incredibile!!!!
Li hanno inseriti ieri sera (lo giuro, non sono un visionario). Stamattina prima di postare la risposta ho ancora controllato e c'erano, ora sono spariti!!!
![]()
![]()
![]()
Che gente....
Alla prossima bufala made in Sagat!
Michele