Fonti non affidabili (blondet) riferiscono che il giornale tedesco Spiegel avrebbe parlato di trattative in corso per il dispiegamento di missili ABM in Polonia. Sapete se è vero o è l'ennesima minchiata del Topolino del giornalismo?

Fonti non affidabili (blondet) riferiscono che il giornale tedesco Spiegel avrebbe parlato di trattative in corso per il dispiegamento di missili ABM in Polonia. Sapete se è vero o è l'ennesima minchiata del Topolino del giornalismo?

Penso che i polacchi sarebbero capaci di questo ed altro !In Origine Postato da -ART-
Hanno financo , con grande senso dell'umorismo , detto che loro potrebbero anche ospitare la sede della NATO !
Un secondo Patto di Varsavia a rovescio !
Aveva ragione Klausevitz i polacchi sono una disgrazia europea !

Non ho alcun riscontro della notizia. Ma chi dovrebbe dispiegare cosa non mi è chiaro!
Quali ABM?
E da chi?
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae

la notizia mi sembra una bufala:
non mi sembra il caso di minacciare da vicino la russia... poi ci lamentiamo che si allei con pechino.
sui polacchi concordo: fanno da sempre gli attaccabrighe senza avere il bastone in mano, salvo poi piangere quando le prendono. e questo continua da almeno 200 anni.

Nel 39 i Polacchi furono una pedina fondamentale per gli inglesi al fine di scatenare la guerra mondiale . una seconda guerra punica !In Origine Postato da massena
la notizia mi sembra una bufala:
non mi sembra il caso di minacciare da vicino la russia... poi ci lamentiamo che si allei con pechino.
sui polacchi concordo: fanno da sempre gli attaccabrighe senza avere il bastone in mano, salvo poi piangere quando le prendono. e questo continua da almeno 200 anni.
Sono stati capaci di dichiarare guerra all'Iraq senza nemmeno sparare un colpo! Non credo di dover aggiungere altro.....In Origine Postato da Ferruccio
Nel 39 i Polacchi furono una pedina fondamentale per gli inglesi al fine di scatenare la guerra mondiale . una seconda guerra punica !

Gli USA si preparerebbero a spiegare non meglio precisati missili ABM in territorio polacco.In Origine Postato da Lorenzo
Non ho alcun riscontro della notizia. Ma chi dovrebbe dispiegare cosa non mi è chiaro!
Quali ABM?
E da chi?

Un'altra guerra fredda con la Russia ! Sarebbe proprio una provocazione dalle gravi conseguenze !In Origine Postato da -ART-
Gli USA si preparerebbero a spiegare non meglio precisati missili ABM in territorio polacco.
Nuova guerra fredda ?

Non la trovo una notizia realistica, gli USA sono impegnati in un altro tipo di programma antimissile.
In questo momento stanno(goffamente) tentando di riallacciare coi russi, che hanno preso una "brutta piega" e piazzargli dei missili sotto casa non rientra esattamente in questo programma.
Miles Insulae