Torino regala una piazza per il periodo natalizio ad una videoproiezione di un'eccentrica artista. Lei ringrazia videoproiettando sulla facciata di un castello insulti un po a tutti. Credenti in particolare.
Leggete e ditemi la vostra perfavore.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=131704


Rispondi Citando
