Cari amici di TC,
premesso che non ho setacciato tutti i vostri thread per vedere se non ne abbiate già parlato o accennato (nel qual caso Guelfo può ridirigere o tagliare questo thread),
volevo chiedervi se qualcuno di voi ha per caso letto l'articolo che Ida Magli avrebbe pubblicato sabato su L'Indipendente di Guerri, articolo di fuoco contro Wojtyla - così dicono.
Cordiali saluti.




Rispondi Citando
