Re: Re: la guerra preventiva
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=
MA CHE C'ENTRANO AFGHANISTAN E L'IRAK CON GLI ATTENTATI??
Infatti è quello che continua a chiedersi la maggioranza degli italiani, soprattutto adesso, dopo le immagini del massacro della innocente popolazione irachena
Re: Re: la guerra preventiva
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=
MA CHE C'ENTRANO AFGHANISTAN E L'IRAK CON GLI ATTENTATI??
Se permetti l'Afghanistan c'entrava eccome....
PER LA PRECISIONE
Su l'Iraq la connessione è questionabile, ma sull'Afghanistan non credo ci possano essere dubbi.
Re: Re: Re: la guerra preventiva
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Se permetti l'Afghanistan c'entrava eccome....
PER LA PRECISIONE
Su l'Iraq la connessione è questionabile, ma sull'Afghanistan non credo ci possano essere dubbi.
Infatti Osama è stato preso ed il Mullah Omar è stato fotografato mentre andava via sul motorino :lol :lol :lol
Re: Re: Re: la guerra preventiva
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Se permetti l'Afghanistan c'entrava eccome....
PER LA PRECISIONE
Su l'Iraq la connessione è questionabile, ma sull'Afghanistan non credo ci possano essere dubbi.
pero' è strano che gli americani finanzino i talebani , e dopo un minuto gli accusano di essere terroristi...... c'e qualcosa che non va:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: la guerra preventiva
Citazione:
In Origine Postato da jonny
pero' è strano che gli americani finanzino i talebani , e dopo un minuto gli accusano di essere terroristi...... c'e qualcosa che non va:rolleyes:
Anche saddam fu finanziato dagli americani.....ehhhh, quante cose che non vanno, o per lo meno, che non ci vogliono spiegare