In particolare consiglio Utrecht e una visitina all'isola di Texel.In Origine Postato da yurj
Io volevo fare un giro per tutta l'Olanda, una decina di giorni... consigli?![]()

In particolare consiglio Utrecht e una visitina all'isola di Texel.In Origine Postato da yurj
Io volevo fare un giro per tutta l'Olanda, una decina di giorni... consigli?![]()

Rotterdam a me non è piaciuta, è tutta ricostruita nel dopoguerra, molto moderna e anonima... molto più bella L'Aja, per esempio.In Origine Postato da Il_Siso
Vero, io e Alberich infatti due estati fa ce la siamo girata per bene, anche Rotterdam è molto bella, guidare sulle dighe è davvero allucinante, l'isola di Texel è la Rimini degli olandesi, il mare del Nord spettacolare, Utrecht un gioiello...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

all'aja non ci siamo potuti fermare perchè non c'era da dormire...In Origine Postato da Fenris
Rotterdam a me non è piaciuta, è tutta ricostruita nel dopoguerra, molto moderna e anonima... molto più bella L'Aja, per esempio.![]()
Rotterdam comunque mi è sembrata bella proprio perchè moderna. Non ci vivrei, ma una visita non mi è spiaciuta. Peraltro a Rotterdam ho praticamente passato tutto il tempo a fare shopping, visto che ad Amsterdam mi avevano forzato la macchina e fregato tutti i vestiti![]()

eheheh ad Amsterdam può capitare di questo ed altro.In Origine Postato da Alberich
all'aja non ci siamo potuti fermare perchè non c'era da dormire...![]()
Rotterdam comunque mi è sembrata bella proprio perchè moderna. Non ci vivrei, ma una visita non mi è spiaciuta. Peraltro a Rotterdam ho praticamente passato tutto il tempo a fare shopping, visto che ad Amsterdam mi avevano forzato la macchina e fregato tutti i vestiti![]()
![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

per quel che diceva o per quel che faceva?In Origine Postato da DrugoLebowsky
certo, io mi rifarei più a Schopenhauer in effetti.![]()

Tutto bene quindi Alberich?
![]()

benissimo, grazie!![]()

mio cugino è stato 6 anni in olanda...e avendo una macchina italiana -quindi potenzialmente di un turista- continuavano a rompergli i vetri per rubare chissà quali ricchezze.In Origine Postato da Fenris
eheheh ad Amsterdam può capitare di questo ed altro.![]()
![]()

Ma infatti chi parla di "Olanda salotto d'Europa" non sa quel che dice, per me l'Olanda è il cesso d'Europa. Il vero salotto d'Europa è la Scandinavia. Noi in Italia potremmo dire di essere la cucina. Una cucina disordinata, a volte sporca, ma prima o poi tutti ci vengono con piacere e vanno via soddisfatti.In Origine Postato da Alberich
mio cugino è stato 6 anni in olanda...e avendo una macchina italiana -quindi potenzialmente di un turista- continuavano a rompergli i vetri per rubare chissà quali ricchezze.![]()
![]()