mi sono sempre stati sul cazzo quelli che hanno scambiato la gradinata per una tribuna (elettorale), la curva la intendo come espressione perfetta dell'amore per la maglia e gli ultras sono depositari di questo, non di una corrente politica

mi sono sempre stati sul cazzo quelli che hanno scambiato la gradinata per una tribuna (elettorale), la curva la intendo come espressione perfetta dell'amore per la maglia e gli ultras sono depositari di questo, non di una corrente politica

Originally posted by S.P.Q.R.
![]()
![]()
![]()

ci vuole due ore per caricare l'immagine

chi sono? per caso le BAL (l'immagine non si carica del tutto o se lo fa ci vogliono due ore)
BRIGATE AUTONOME LIVORNESI, QUELLE CHE DICONO CHE PERDONO PER COLPA DI BERLUSCONI?
SUVVIA
IL CALCIO NON è SPORT PER TUTTI, NESSUNO GLI HA AVVERTITI?
SALUTI

Qui si parla di diffide.Originally posted by S.P.Q.R.
chi sono? per caso le BAL (l'immagine non si carica del tutto o se lo fa ci vogliono due ore)
BRIGATE AUTONOME LIVORNESI, QUELLE CHE DICONO CHE PERDONO PER COLPA DI BERLUSCONI?
SUVVIA
SALUTI
![]()
![]()
E poi per ffavore, non ce ne frega un cazzo di 'sta minchiata delle elezioni di Pol, qui si parla di cose serie.

E CHI TI HA DETTO DI INTERVENIREOriginally posted by Il_Siso
Qui si parla di diffide.
![]()
![]()
E poi per ffavore, non ce ne frega un cazzo di 'sta minchiata delle elezioni di Pol, qui si parla di cose serie.
C'E SCRITTO ELEZIONI DI POL, BASTA NON ENTRARE NEL 3D O SE ENTRI BASTA ON SCRIVERE

Quelli che dicono che perdono per colpa di Berlusconi?Originally posted by S.P.Q.R.
SUVVIA
SALUTIE quando l'avrebbero detto sentiamo, scemo
E soprattutto nessuno GLI ha avvertiti....![]()
![]()

'sti livornesi del cacchio mi han' rotto le BALleOriginally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()