Pare che due dei tuoi kamerati abbiano disatteso le indicazioni di partitoIn Origine postato da S.P.Q.R.
e sei tu a dire che non scrivi dove scrivo io
CRESCI![]()
Iniziano già i dissidi interni?![]()
Sono specializzato ad attaccare...
Sono qualificato a mantenere..
Entrambi me la cavo,emm,vabbe un po questo e un po quello
Entrambi OK, i m the kink of de situescion
Scusa, ma e' di la il bagno?!


Pare che due dei tuoi kamerati abbiano disatteso le indicazioni di partitoIn Origine postato da S.P.Q.R.
e sei tu a dire che non scrivi dove scrivo io
CRESCI![]()
Iniziano già i dissidi interni?![]()


In Origine postato da UgoDePayens
Pare che due dei tuoi kamerati abbiano disatteso le indicazioni di partito![]()
Iniziano già i dissidi interni?![]()
![]()
![]()
![]()


Teribbile...
![]()
Qui il Polo... sPOPOLaBuona opposizione a tutti!!


Si esulta solo dopo.In Origine postato da UgoDePayens
Teribbile...
![]()
Qui il Polo... sPOPOLaBuona opposizione a tutti!!
![]()
è vero......In Origine postato da UgoDePayens
Teribbile...
![]()
Qui il Polo... sPOPOLaBuona opposizione a tutti!!
io nel sondaggio ho votato per te![]()
![]()


Lo prendo come un attestato di stima![]()
![]()
prendilo come vuoi.......se ti piace.....In Origine postato da UgoDePayens
Lo prendo come un attestato di stima![]()
![]()


a queste elezioni prevedo un calo di voti della DRS.
andrà male anche il PSE e PQM ne approfitteranno FR e PLC.
la DNR perderà voti rispetto alla DND i moderati di LOcke se la prendono nel c---o e Silvioleo otterrà un buon risultato
saluti