Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mtv Award

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Mtv Award

Mtv Award

Ragazzi accampati a Roma
    Tensione per gli ultimi biglietti non venduti

Roma, 17 novembre 2004 - Non accennano ad arrendersi le centinaia di ragazzi che non rinunciano alla speranza di essere a Tor di Valle per l'ambito evento e partecipare ad un evento unico; quello degli Mtv Music Awards. Dopo l'affissione infatti del cartello che ha annunciato l'annullamento della vendita degli ultimi 100 biglietti , sono pochi i ragazzi che hanno deciso di andarsene.

Molti di loro hanno passato la nottein via del Corso e la loro presenza è manifestata dalle decine di cartoni sparsi per tutta la via,usati nella notte come giaciglio, dalle bottigliette, dalle coperte e dai resti di cibo sparsi su via del Corso. 'Sono sedici ore che non dormo - ha detto Giulia, una 18enne di Roma - sono quidalle otto di ieri sera e c'erano soltanto una quarantina di persone.

Abbiamo passato tutta la notte a giocare a carte e fantasticare sulla magnifica esperienza che avremmovissuto. Perche' noi ci abbiamo creduto davvero, eravamo ormai certi che quei biglietti fossero nostri, perchè eravamo i primi ad essere li e ci spettavano di diritto.Poi abbiamo deciso di organizzarci ordinatamente e di metterci in fila non abbiamo creato problemi ne disagi. ''Sono arrivata qui a Roma da Bologna - ha detto Ileana, di 20 anni - alle 23 di ierisera. Dopo circa nove ore di treno. Ho passato la notte qui davanti, ho sofferto ilfreddo e la stanchezza, ma avevo la speranza di prendere questi biglietti. Per una loro disorganizzazione pero' dobbiamo rimetterci sempre noi''.

'Sono una fan appassionata di Eminem - ha detto Daniela una 51enne di Roma - io sono arrivata qui solo questa mattina alle 10 perchè non pensavo che ci fosse tutta questa gente, ma se l'avessi saputo sicuramente sarei arrivata prima perche' avrei fatto di tutto per cercare di vedere il mio idolo esibirsi domani sera sul palco degli Mtv. Sono delusa per questa organizzazione e perchè avrei voluto scatenarmi insieme a tutti questi ragazzi'.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mtv Award

Originally posted by pensiero

'Sono una fan appassionata di Eminem - ha detto Daniela una 51enne di Roma - io sono arrivata qui solo questa mattina alle 10 perchè non pensavo che ci fosse tutta questa gente, ma se l'avessi saputo sicuramente sarei arrivata prima perche' avrei fatto di tutto per cercare di vedere il mio idolo esibirsi domani sera sul palco degli Mtv. Sono delusa per questa organizzazione e perchè avrei voluto scatenarmi insieme a tutti questi ragazzi'.
    Sparati

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mtv Award

Originally posted by DD
    Sparati

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri sera ho visto qualche spezzone dell'MTV Award e credo che MTV sia la continuazione della droga con altre forme.

Ok, anche quando Liszt suonava il pianoforte le dame dell'ottocento urlavano e cadevano in deliquio; e per i Beatles ho visto scene isteriche e folle urlanti.
    Però cazzo, i Black Eyed Peas sono mica Liszt o Beatles...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Vincitori degli MTV awards 2004 = merda allo stato puro. Una massa di negri e di debosciati. Gli unici che si salvano sono i Franz Ferdinand.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi mi posta i vari vincitori?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Chi mi posta i vari vincitori?
    ai suoi ordini

I PREMIATI - E' stato il re dell'R&b Usher ad aggiudicarsi il primo premio nella serata degli Mtv Europe Awards, che si è tenuta a Tor di Valle davanti a circa 6 mila persone. Usher ha vinto con il suo «Confessions» il riconoscimento per il miglior album dell’anno. Durante lo show, lo stesso Usher ha cantato in coppia con Alicia Keys, vincitrice quest’anno come miglior performer R&B. Tra gli ospiti della serata, anche il rapper Eminem, che ha aperto lo show presentando il suo ultimo singolo «Just lose it» e una scenografia militaresca, fatta di finti soldati e un grande carro armato di cartapesta. «Dico al presidente Bush - ha scandito il rapper - che noi non vogliamo questa guerra. Pace, pace». Il presentatore della serata, Xzibit, ha poi invitato il pubblico a ripetere insieme le parole «Bush, che str...». La serata è stata però all'insegna del puro intrattenimento. Il presentatore, alle 9 in punto, è arrivato su una biga romana, circondato da pretoriani. Gwen Stefani si è presentata in cima a una grande sveglia calata dal soffitto, per eseguire il suo ultimo successo «Wot jùre waiting for», a cui hanno fatto seguito i pezzi più squisitamente rock, degli Hives, e degli acclamatissimi Frans Ferdinand. Spazio anche per alcuni ospiti eccellenti, chiamati a consegnare i premi, come Kilye Minogue, il frontman dei Cure Robert Smith. Un'ovazione ha salutato l'ingresso del leggendario rocker Ozzy Osbourne, accompagnato dalla moglie Sharon, e il giovane rapper Eamon, che a sua volta ha lanciato un appello a Bush per la pace. Tra i premi, un posto d'onore va agli Outkast, che hanno vinto il premio per il miglior video, il miglior gruppo e la migliore canzone. A mezzanotte chiusura con l'unico italiano presente, Tiziano Ferro

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Best Group: OutKast
    Best Female: Britney Spears
    Best Hip Hop: D12
    Best R&B: Alicia Keys
    Best Alternative: Muse
    Best Pop: Black Eyed Peas
    Best Song: OutKast - "Hey Ya!"
    Best Male: Usher
    Best New Act: Maroon 5
    Best Album: Usher - "Confessions
    Best Rock: Linkin Park
    Best Video: Outkast - "Hey Ya!"

Beh...che dire....come al solito e chissa' perche' Mtv ormai e' diventata la portabandiera del hip hop e surrogati nel mondo
    Persino nella sezione "Rock" chi c'hanno messo?
    Un gruppetto hip hop con un paio di chitarre e canzoni al sapore "nulla"
    Meno male che me ne sto' alla larga

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io solo non riesco a capire perchè lo chiamano "Europe music awards"....se a vincere e ad essere invitati sono la stragrande maggioranza degli "artisti" americani semi-sconosciuti

MTV: l'ipop (e i suoi pseudoderivati) ci fa c-a-g-a-r-e, bastaaaaaaaa, aridatece VideoMusic
    "Io non sono un numero....sono un'uomo libero!"

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me ne sono stato accuratamente alla larga... anche se mi sono perso la scenografia (com'era, per chi l'ha visto?).
    Unico premio azzeccato (per quel che mi riguarda), il best alternative ai Muse.

In compenso il primo quote di DD mi ha fatto morire dal ridere!

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]