Mtv Award
Ragazzi accampati a Roma
Tensione per gli ultimi biglietti non venduti
Roma, 17 novembre 2004 - Non accennano ad arrendersi le centinaia di ragazzi che non rinunciano alla speranza di essere a Tor di Valle per l'ambito evento e partecipare ad un evento unico; quello degli Mtv Music Awards. Dopo l'affissione infatti del cartello che ha annunciato l'annullamento della vendita degli ultimi 100 biglietti , sono pochi i ragazzi che hanno deciso di andarsene.
Molti di loro hanno passato la nottein via del Corso e la loro presenza è manifestata dalle decine di cartoni sparsi per tutta la via,usati nella notte come giaciglio, dalle bottigliette, dalle coperte e dai resti di cibo sparsi su via del Corso. 'Sono sedici ore che non dormo - ha detto Giulia, una 18enne di Roma - sono quidalle otto di ieri sera e c'erano soltanto una quarantina di persone.
Abbiamo passato tutta la notte a giocare a carte e fantasticare sulla magnifica esperienza che avremmovissuto. Perche' noi ci abbiamo creduto davvero, eravamo ormai certi che quei biglietti fossero nostri, perchè eravamo i primi ad essere li e ci spettavano di diritto.Poi abbiamo deciso di organizzarci ordinatamente e di metterci in fila non abbiamo creato problemi ne disagi. ''Sono arrivata qui a Roma da Bologna - ha detto Ileana, di 20 anni - alle 23 di ierisera. Dopo circa nove ore di treno. Ho passato la notte qui davanti, ho sofferto ilfreddo e la stanchezza, ma avevo la speranza di prendere questi biglietti. Per una loro disorganizzazione pero' dobbiamo rimetterci sempre noi''.
'Sono una fan appassionata di Eminem - ha detto Daniela una 51enne di Roma - io sono arrivata qui solo questa mattina alle 10 perchè non pensavo che ci fosse tutta questa gente, ma se l'avessi saputo sicuramente sarei arrivata prima perche' avrei fatto di tutto per cercare di vedere il mio idolo esibirsi domani sera sul palco degli Mtv. Sono delusa per questa organizzazione e perchè avrei voluto scatenarmi insieme a tutti questi ragazzi'.