Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: di pietro in tv

  1. #1
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito di pietro in tv

    capisco che siamo in una situazione particolare per il pluralismo dell'informazione ecc
    ma di pietro viene costantemente escluso da qualsiasi trasmissione
    vespa continua a chiamare la parietti e i suoi criminologi di fiducia
    per parlare sempre e di continuo di argomenti insulsi e privi di interesse pubblico (cogne in primis)
    neppure da costanzo l'ho visto , ma lo seguo raramente...
    di pietro l'ho visto recentemente ad "aria pulita" su 7gold, dove ha finalmente potuto parlare liberamente, e dire tutto quello che volevo sentirgli dire sulla censura e sugli impuniti al governo
    ma ovviamente con pochissimi ascolti come una tv del genere puo avere..
    la frase piu eclatante è stata questa: "in italia con sentenza passata in giudicato, non puoi fare il bidello, lo spazzino , l'insegnante, ma puoi fare il parlamentare!
    è ora di cambiare la legge per risolvere questa situazione non so se la sinistra che ingloberà italia dei valori abbia questa prerogativa
    spero che questa situazione finisca prima o poi, non è sostenibile
    tra censure e delinquenti in politica ne ho abbastanza
    (drugo non so se l'hai vista, comunque di solito c'è il lunedi alle 21)

  2. #2
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Pietro in tivvù??? Aiutoooooo!!!
    Meglio le gemelle LECCISO!!!

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Di Pietro in tivvù??? Aiutoooooo!!!
    Meglio le gemelle LECCISO!!!
    se mi dici di chi sei il clone ti dò un premio: non ti cancello. Per ora.

  4. #4
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Di Pietro in tivvù??? Aiutoooooo!!!
    Meglio le gemelle LECCISO!!!
    hai problemi con la giustizia o sei di forza italia?

  5. #5
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jonny
    hai problemi con la giustizia o sei di forza italia?
    No è che sono più comprensibili i "nulla" delle gemelle Albano che i discorsi del questurino...il che è tutto dire...



    Non sono il clone di nessuno. E non sono sono di sforzaitalia. Perchè, per non amare il questurino bisogna per forza essere un clone o iscritti a F.I.? Basta avere un po' di buon senso e guardare all'"opera omnia" del fu manettatore facile...

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Non sono il clone di nessuno. E non sono sono di sforzaitalia. Perchè, per non amare il questurino bisogna per forza essere un clone o iscritti a F.I.? Basta avere un po' di buon senso e guardare all'"opera omnia" del fu manettatore facile...
    immagino non conti nulla dirti che Di Pietro venne inquisito 54 (cinquantaquattro) volte dalla Procura di Brescia e 4 (quattro) dagli ispettori del ministero della Giustizia senza che nessuno abbia trovato alcuna prova delle tue "manette facili".
    Di Pietro e Borrelli vennero financo elogiati per come lavorarono nel rispetto di codici e leggi.

  7. #7
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    Di Pietro in tivvù??? Aiutoooooo!!!
    Meglio le gemelle LECCISO!!!
    Coglione alienato.

  8. #8
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Coglione alienato.

    L'I-taglia dei valori:

  9. #9
    L'Esiliato
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    The Beach Club. Ile de S.Helene...
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da DrugoLebowsky
    [B]immagino non conti nulla dirti che Di Pietro venne inquisito 54 (cinquantaquattro) volte dalla Procura di Brescia e 4 (quattro) dagli ispettori del ministero della Giustizia senza che nessuno abbia trovato alcuna prova delle tue "manette facili".








    ...per poi scoprisrsi candidandosi al Mugello - sito sicuro... - per una parte politica "indipendentissima"...ma s'ilvousplait!!!

  10. #10
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da napolione
    ...per poi scoprisrsi candidandosi al Mugello - sito sicuro... - per una parte politica "indipendentissima"...ma s'ilvousplait!!!
    cioè fammi capire: se uno vota un ladro, tutto bene; scandalo se invece vota un magistrato.
    Così è l'Italia.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O con PIETRO (sedevacantismo) o contro PIETRO (sedeplenismo)
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-07-20, 09:20
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 19:45
  4. Il PD con Di Pietro?
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:29
  5. Don Pietro Merla, Fondatore dell'Istituto San Pietro
    Di arduinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito