capisco che siamo in una situazione particolare per il pluralismo dell'informazione ecc
ma di pietro viene costantemente escluso da qualsiasi trasmissione
vespa continua a chiamare la parietti e i suoi criminologi di fiducia
per parlare sempre e di continuo di argomenti insulsi e privi di interesse pubblico (cogne in primis)
neppure da costanzo l'ho visto , ma lo seguo raramente...
di pietro l'ho visto recentemente ad "aria pulita" su 7gold, dove ha finalmente potuto parlare liberamente, e dire tutto quello che volevo sentirgli dire sulla censura e sugli impuniti al governo
ma ovviamente con pochissimi ascolti come una tv del genere puo avere..
la frase piu eclatante è stata questa: "in italia con sentenza passata in giudicato, non puoi fare il bidello, lo spazzino , l'insegnante, ma puoi fare il parlamentare!
è ora di cambiare la legge per risolvere questa situazione non so se la sinistra che ingloberà italia dei valori abbia questa prerogativa
spero che questa situazione finisca prima o poi, non è sostenibile
tra censure e delinquenti in politica ne ho abbastanza
(drugo non so se l'hai vista, comunque di solito c'è il lunedi alle 21)




Rispondi Citando
