Alle 19e15 arriva a MXP I-DUPU e domani va a DXB che strano, forse hanno paura di rimetterlo sulla DEL? magari porta male?
ciao

Alle 19e15 arriva a MXP I-DUPU e domani va a DXB che strano, forse hanno paura di rimetterlo sulla DEL? magari porta male?
ciao

WOW!![]()
Su Dubai? FIGO!![]()
![]()

Speriamo però che stavolta non si tratti solo di una isolata comparsa questa dell'M1M ....
Ciao![]()
Claudio

Sapete se I-DUPI è ancora in AZ?
Daniele
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Sapete se I-DUPI è ancora in AZ?
Daniele
Si si, ha volato di recente su Delhi!![]()
Aoh ma te piace proprio eh?!![]()
![]()

Non mi ricordo se era combi o meno, ma mi è rimasto nel cuore, è quello che ho preso di più in assoluto, non so perchè.In Origine postato da Alitalia Fan
Si si, ha volato di recente su Delhi!![]()
Aoh ma te piace proprio eh?!![]()
![]()
Daniele
Daniele

Combi carissimo....In Origine postato da AZ1774
Non mi ricordo se era combi o meno, ma mi è rimasto nel cuore, è quello che ho preso di più in assoluto, non so perchè.
Daniele
Gli altri, quelli ke finivano con una consonante (es. I-DUPC) sono andati a LH![]()
![]()
Quelli con le vocali sono Combi![]()

In Origine postato da Airspeed
Speriamo però che stavolta non si tratti solo di una isolata comparsa questa dell'M1M ....
Ciao![]()
Claudio
Gli MD11 stanno rientrando a singhiozzo soltanto per qualche problemino tecnico. Pian piano rientreranno a regime.
Tralaltro l'inizio delle conversioni in all freighter sta slittando perche' Aeronavali manca ancora della certificazione per compiere la modifica su tali AA/MM.

Speriamo davvero...In Origine postato da I-DISA
Gli MD11 stanno rientrando a singhiozzo soltanto per qualche problemino tecnico. Pian piano rientreranno a regime.
Magari se si riuscisse a sfruttarli bene si potrà sperare di vedere qualche frequenza e/o destinazione intercontinentale in più....Chissà magari rimetteranno il MXP-LAX con 772 recentemente scomparso dalla programmazione ed inizialmente inserito per l'estate prossima.
Ciao
Claudio
P.S.: Quanti sono gli MD11 da rimettere in servizio per trasporto passeggeri e quanti quelli da convertire in freighter?![]()

3 saranno riconvertiti.
Forse si eserciterà poi un opzione per un quarto.
Del quinto non so nulla.
Nel piano industriale per la fine del 2005 sono previsti 4 MD11 in flotta complessivamente.