A me piace tantissimo giocare, ma a natale di più.
L'albero illuminato, il pandoro, il tavolo verde, un buon cognac e il caminetto.
poker;
mercante in fiera;
sette e mezzo;
tombola;
monopoli.
L'albero illuminato, il pandoro, il tavolo verde, un buon cognac e il caminetto.
poker;
mercante in fiera;
sette e mezzo;
tombola;
monopoli.

Poker, solo quello, la cosa più divertente da fare vestiti....![]()

Come, non giochi piu' al dottore?In origine postato da geom.antonio
poker;
mercante in fiera;
sette e mezzo;
tombola;
monopoli.![]()
-N-

non ho mai sopportato le finte riuninoni famigliari dove si va a finire col giocare a tombola....meglio scappare in qualunque posto. in quel periodo fino al 26 dicembre gli alberghi sono in bassissima stagione e fanno sconti fantastici

A Natale il mio gioco preferito è spalmarmi la crema solare e nuotare, dopo qualche ora d' aereo in direzione sud.

a seconda di dove mi trovo, se in montagna è facile che dopo na gran sciata alla sera ci si ritrovi a giocare a scala quaranta....o al mas-ceto....um gioco de na banalità grande ma da farsela addosso dal ridere, si gioca con le noci se si hanno a disposizione in alternativa dei sassi...bisogna fare attenzione a non strapparsi la pelle dalle dita per accaparrarsi la noce![]()
![]()

qualche dettaglio in più su sto gioco altamente culturale, please!In origine postato da pensiero
a seconda di dove mi trovo, se in montagna è facile che dopo na gran sciata alla sera ci si ritrovi a giocare a scala quaranta....o al mas-ceto....um gioco de na banalità grande ma da farsela addosso dal ridere, si gioca con le noci se si hanno a disposizione in alternativa dei sassi...bisogna fare attenzione a non strapparsi la pelle dalle dita per accaparrarsi la noce![]()
![]()

La sera del 24 adoro girare con un paio di amici fidati e con un paio di bottiglie di vino per la città quasi deserta.
Il 25 idem, solo che c'è molta più gente in giro.
Per questo sono riuscito ad organizzare le assemblee parentali solo a pranzo e cena, avendo così il dopocena libero.
Comunque a me il Natale piace molto.

no

Certo che gioco. Solo che ormai ho sostituito la tombola con grass, il gioco della mariujana
![]()