a casa di qualcuno con la solita cumpa oppure in piazza a torino
ps. il mio preferito è il capodanno in montagna![]()

a casa di qualcuno con la solita cumpa oppure in piazza a torino
ps. il mio preferito è il capodanno in montagna![]()

Amsterdam

Hai fatto una domanda che volevo postare sul Seggio, ma avevo timore di ricevere come risposta una pernacchia collettiva.
Comunque fortunatamente anche quest'anno siamo riusciti a trovare un rifugio valido: uno chalet (vi assicuro che è il termine appropriato) di una zia di un amico, in Lessinia.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da DiegoVerona
Hai fatto una domanda che volevo postare sul Seggio, ma avevo timore di ricevere come risposta una pernacchia collettiva.
Comunque fortunatamente anche quest'anno siamo riusciti a trovare un rifugio valido: uno chalet (vi assicuro che è il termine appropriato) di una zia di un amico, in Lessinia.![]()

Solo una trentina di lettere, più qualche punto esclamativo... mi aspettavo di più da DD.In Origine Postato da DD
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Vediamo se riesco a trovare qualche registrazione del Maestro Vitali Alvaro...

EH !In Origine Postato da albicocco
considera che io non vivo a milano, l'ultima volta che ci sono stato saranno 20 anni fa, faro il capodanno in una grande piazza come quella del duomo non dovrebbe essere male
BELLA GENTE IN GIRO

IO VADO AD AMSTERDAM PERCHE HO TROVATO UN VOLO A POCO, DEI MIEI AMICI ANDAVANO E MI SONO AGGREGATOIn Origine Postato da albicocco
te dove vorresti andare spqr
SINCERAMENTE LE FESTE IN PIAZZA NON SONO UN GRAN CHE, C'E MOLTA MERDA E FATTANZA IN GIRO

preparati a stare molto molto "stretto" almeno fino all'una, dopo la situazione migliora.In Origine Postato da albicocco
considera che io non vivo a milano, l'ultima volta che ci sono stato saranno 20 anni fa, faro il capodanno in una grande piazza come quella del duomo non dovrebbe essere male
L'unica volta che sono stato a capodanno in piazza del duomo è stato 3 anni fa verso le 2 reduce da un festino dove ho decisamente esagerato con l'alcool e altro; lasciamo perdere com'è finita
farsi da piazza del duomo alla periferia a piedi completamente ubriaco non è stato facile.![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

ma come?e io che pensavo di passare a farti un salutino a capodanno...........In Origine Postato da Mr
se a capodanno sono ancora a milano mi sparo![]()
![]()
![]()