In Origine Postato da Brave New Freedom
ma come?e io che pensavo di passare a farti un salutino a capodanno...........![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Brave New Freedom
ma come?e io che pensavo di passare a farti un salutino a capodanno...........![]()
![]()
![]()
supermangiata a casa della mia raga e all'una sotto le lenzuola con lei.Fatto gli ultimi 3 anni x me qua non c'è di meglio...certo un bel villaggino ai caraibi o sul mar rosso me lo farei...ma spendere tutti quei soldi x 2 giorni non mi va un granche'...

Io vado a letto presto, mi sveglio alle 6 .....vado a Linate e volo all' Avana.

sicuramente il movimento non mancaIn Origine Postato da albicocco
non me frega molto giusto per fare un giro in una citta movimentata che non vedo da tempo, poi la limite faccio un salto al leonca![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ibiza?In Origine Postato da Puma#
Trombo.![]()

infatti l'ultimo dell anno stiamo pensando di farlo fuori amsterdam, di andare o utrecht (si scrive cosi?) o qualche altra cittadina piu tranquillaIn Origine Postato da albicocco
anche amsterdam non sara da meno poi ad amsterdam che si fa si fuma e basta, non mi tira anche perche io non fumo
Hai ragione non ci sara gran gente in giro, pero spendiamo come un capodanno in italia perche abbiamo trovato un offerta per il volo

NON SOIn Origine Postato da albicocco
pero andare ad amsterdam poi dovere ripegare su uthecht io datto che ormai ci siete resterei al amsterdam
BISOGNA VEDERE DAL TEMPO
MI DICONO CHE è FREDDISSIMO