Ciao e grazie a tutti, ma come ho già detto a qualcuno in qualche messaggio pvt, è stato soprattutto merito dello zoom (che tra le altre cose è nuovo ed era la prima volta che lo utilizzavo) e di un pò di fortuna per la bella giornata.
Ciao Max!

Ciao e grazie a tutti, ma come ho già detto a qualcuno in qualche messaggio pvt, è stato soprattutto merito dello zoom (che tra le altre cose è nuovo ed era la prima volta che lo utilizzavo) e di un pò di fortuna per la bella giornata.
Ciao Max!

In Origine postato da etops
Ciao Massimo, ho visto che ultimamente sei passato dal mitico "ponticello" di Linate...
http://www.airliners.net/open.file/717973/L/
Se ti va, la prossima volta mandami un pvt così magari ci si becca per "spottare" in compagnia...![]()
Ciao
Andrea
Ciao, ponticello? Io non ne ho visti da dove fotografavo.... Ero in fondo all' idroscalo proprio all' inizio della pista. Comunque la possima volta che sono in zona, te lo faccio sapere.![]()
Max!![]()

In Origine postato da nt02469
Ciao, ponticello? Io non ne ho visti da dove fotografavo.... Ero in fondo all' idroscalo proprio all' inizio della pista. Comunque la possima volta che sono in zona, te lo faccio sapere.![]()
Max!![]()
Scusa hai ragione.... il ponticello sta dall'altra parte.... (per gli scatti del pomeriggio!!)
Cmq quando sei in zona dimmelo che 2 scatti in compagnia li faccio volentieri!!!![]()
Ciao
Andrea