Militante del Movimento Idea Sociale con Rauti!![]()
Germano Mosconi
Richard Benson
Pino Scotto
Mario Magnotta
Giovanni Bivona
Lugaresi da Cesenatico
Altro (specificare)

Militante del Movimento Idea Sociale con Rauti!![]()
Lasciate che chi non ha voglia di combattere sene vada. Dategli dei soldi perché accelleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Chiunque sopravviva a questo giorno, mostrerà le sue cicatrici ai vicini, e racconterà storie gloriose di tutte le grandi imprese di questa battaglia. Insegnerà quelle storie a suo figlio e da oggi alla fine del mondo verremo ricordati. Noi pochi, noi pochi felici, noi banda di fratelli: perché chiunque ha versato il suo sangue insieme a me è mio fratello. E quegli uomini che hanno avuto paura si sentiranno inferiori quando sentiranno come abbiamo combattuto e come siamo morti insieme. da "Enrico V" - W.Shakespeare

Comunità Politica di Avanguardia
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

militante attivo di Forza Nuova
Facile a dirsi...in realtà io sono un cane sciolto, non ho amici con le mie idee. Da me i partitini d'area sono pressochè inesistenti, non organizzano un bel niente e sono composti per lo più da ultrasettantenni. Solo soletto, l'unica cosa che posso fare è raccogliere firme tra i conoscenti (ad es. la petizione sulla turchia), dichiarare di essere quello che sono senza paura, discorsetti con qualche anale (tutti figli di papà e tutti finiani) e basta.In origine postato da Iron81
Niente di più sbagliato: la militanza non si fa per un partito, ma per un idea. Se in giro non ci sono partiti che ti scompifferano fai qualcosa per conto tuo o con camerati che ti seguono....
Per questo auspico l'unità dell'area, un partito forte e deciso che attiri il maggior numero di giovani possibile e nel quale fare politica seriamente.
nella tua situazione sono in tanti, compreso il sottoscritto.In origine postato da FIGHTER
Facile a dirsi...in realtà io sono un cane sciolto, non ho amici con le mie idee. Da me i partitini d'area sono pressochè inesistenti, non organizzano un bel niente e sono composti per lo più da ultrasettantenni. Solo soletto, l'unica cosa che posso fare è raccogliere firme tra i conoscenti (ad es. la petizione sulla turchia), dichiarare di essere quello che sono senza paura, discorsetti con qualche anale (tutti figli di papà e tutti finiani) e basta.
Per questo auspico l'unità dell'area, un partito forte e deciso che attiri il maggior numero di giovani possibile e nel quale fare politica seriamente.
per frequentare una sezione "seria" dovrei spostarmi di zona....ma a quel punto che senso avrebbe??
tanto vale rimanere sulle proprie posizioni e diffondere l'IDEA tra conoscenti, amici, nemici, gente che si incontra sul corso, al lavoro, in mensa.
e leggere rinascita
fattoIn origine postato da ardimentoso
in che regione sei?
puoi rispondere in pvt![]()