Ieri mattina abbiamo avuto l'udienza davanti al Gup per rispondere dell'accusa di apologia di fascismo ed abbiamo saputo dagli avvocati che siamo stati (eravamo in 15 ad essere accusati) tutti assolti.
Un processo in meno...

Ieri mattina abbiamo avuto l'udienza davanti al Gup per rispondere dell'accusa di apologia di fascismo ed abbiamo saputo dagli avvocati che siamo stati (eravamo in 15 ad essere accusati) tutti assolti.
Un processo in meno...
complimenti.
cmq non buttare il num dell'avvocato....potrebbe tronare utile a tutti qui![]()

Non butto i numeri dei miei due avvocati anche perchè ho quasi un'altra decina di processi in corso, quindi mi servono.In origine postato da ardimentoso
complimenti.
cmq non buttare il num dell'avvocato....potrebbe tronare utile a tutti qui![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera beviam

per curiosità sai il nome del gup e magari anche del pm?saluti!In origine postato da FsNgiovani roma
Un processo in meno...

No, anzi per puro caso ho saputo che avevo il processo.In origine postato da w lèon
per curiosità sai il nome del gup e magari anche del pm?saluti!
Cmq mi hanno detto che è lo stesso Gup che ha fatto arrestare gli anarchici.

AUGURI PER LE PROSSIME PERIPEZIE GIUDIZIARIE

Grazie.In origine postato da S.P.Q.R.
AUGURI PER LE PROSSIME PERIPEZIE GIUDIZIARIE
In alto i calici!
Ci vediamo in settimana allora. Telefona a chi sai tu.
Vale!

una rogna di meno.
sono veramente contento per voi.
10 giorni fa sono stati assolti 23 skin dalle mie parti (Veneto)

buona notizia....che mi riempie di gioia..in alto i cuori Camerati !!In origine postato da FsNgiovani roma
Un processo in meno...![]()