Invece sul caso Telenuovo - Smith - Fn mi pare che i giudici o chi per loro abbiano delegato la Corte di Cassazione(può essere? ho sentito chiaramente parlare di Corte) ad esprimersi in merito![]()

Invece sul caso Telenuovo - Smith - Fn mi pare che i giudici o chi per loro abbiano delegato la Corte di Cassazione(può essere? ho sentito chiaramente parlare di Corte) ad esprimersi in merito![]()

quei Camerati sono degli EROI..In origine postato da pensiero
![]()
che hanno fatto quello che pensa il 90% della popolazione SANA ITALIANA...

non sono per niente degli eroi perchè non l'hanno tolto di mezzo una volta per tutteIn origine postato da ETTORE MUTI
quei Camerati sono degli EROI..![]()
che hanno fatto quello che pensa il 90% della popolazione SANA ITALIANA...![]()
![]()

così gli davano l'ergastolo...In origine postato da pensiero
non sono per niente degli eroi perchè non l'hanno tolto di mezzo una volta per tutte![]()
![]()
Noi si aspetta che l'eroico gesto lo facciano i volontari verdi..![]()
![]()

In origine postato da ETTORE MUTI
così gli davano l'ergastolo...
Noi si aspetta che l'eroico gesto lo facciano i volontari verdi..![]()
![]()
eh....
in ogni caso comunque per via di denunce non siamo secondi a nessuno![]()
chiedi a qualche frequentatore veronese lumi in merito alle ultime ai danni di Tosi e qualche altro perchè volantinavano contro gli zingari....

ONORE A VOI !

complimenti.....In origine postato da FsNgiovani roma
Ieri mattina abbiamo avuto l'udienza davanti al Gup per rispondere dell'accusa di apologia di fascismo ed abbiamo saputo dagli avvocati che siamo stati (eravamo in 15 ad essere accusati) tutti assolti.
Un processo in meno...![]()

ottimoIn origine postato da FsNgiovani roma
Ieri mattina abbiamo avuto l'udienza davanti al Gup per rispondere dell'accusa di apologia di fascismo ed abbiamo saputo dagli avvocati che siamo stati (eravamo in 15 ad essere accusati) tutti assolti.
Un processo in meno...![]()

Se non sono indiscreto, hai voglia di raccontami/ci cosa era successo?In origine postato da FsNgiovani roma
Un processo in meno...
Grazie
Daca
congratulazioni x qsto successo d in c..o alla balena x le restanti pendenze .
A NOI, camerata !