Che diamine, ci mancherebbe! Mi pare che tu ti esprima in maniera garbata e corretta. Se con una persona si può dialogare secondo me ci son buone probabilità che si possa anche darle fiducia...In origine postato da Sgiar
Grazie, per avermi creduto![]()
![]()

Che diamine, ci mancherebbe! Mi pare che tu ti esprima in maniera garbata e corretta. Se con una persona si può dialogare secondo me ci son buone probabilità che si possa anche darle fiducia...In origine postato da Sgiar
Grazie, per avermi creduto![]()
![]()

cari amici
permettetemi di dirvi che trovo assai 'singolare' [per non usare un altro termine...] che qualcuno al solo apparire della 'parola incriminata' sia insorto parlando di quanto mai aleatorie 'discriminazioni' di cui sarebbero vittime gli omosessuali, quando invece il premier europeo Barroso ha parlato [parole testuali le sue...] di quanto mai autentiche discriminazioni perpetrate in Europa nei confronti degli italiani e dei loro legittimi rappresentanti...
... io direi che su questo bisognerebbe, se non altro, meditare un pochino e chiederci se per caso da parte nostra e del nostro governo non si sia stati un pò troppo e troppo a lungo tolleranti nei confronti di certi 'personaggi' che frequentano il parlamento europeo, tipo per intenderci quello qui sotto rappresentato...
![]()
----------------
Nobis ardua
Copmandante CC Carlo Fecia di Cossato

Inviterei i forumers a rientrare nell'argomento del tema proposto che ritengo di estremo interesse e degno di discussione.
Non che il problema sollevato da Sgiar non sia importante, tuttaltro... Solo che è leggermente OT.
Proporrei, al fine di non prevaricare nessuno, di dividere in due questa discussione. Che ne dite?

Ehm.. sì hai perfettamente ragione. Ogni tanto divento un chiaccherone. Giusto ricondurre la discussione in ON.In origine postato da FreeFlag
Inviterei i forumers a rientrare nell'argomento del tema proposto che ritengo di estremo interesse e degno di discussione.
Non che il problema sollevato da Sgiar non sia importante, tuttaltro... Solo che è leggermente OT.
Proporrei, al fine di non prevaricare nessuno, di dividere in due questa discussione. Che ne dite?
Fai pure![]()

Purtroppo se io amo un ragazzo in molti vorrebbero che non lo dicessi in giro. Ma a parte questo...io non voglio che venga messa da parte la famiglia eterosessuale, assolutamente. Semplicemente chiedo alla società di veder reso pubblico il mio amore. Io mi riterrò sposato, ma se per vari motivi non volete chiamare la mia unione matrimonio, pazienza-si va per gradiniIn origine postato da UgoDePayens
Se io amo la mia ragazza, nessuno mi può impedire di farlo sapere in giro. Sul mio stato di famiglia trovo scritto il suo nome però solo se la sposo, ovvero se formo un nuovo nucleo famigliare.
Cos'è la famiglia? Lo dice chiaro la Costituzione: è l'unione LIBERA di un uomo e una donna.
E lo dice anche il buonsenso: una famiglia lo sappiamo tutti cosa sia.
L'unione omosessuale non è una famiglia, perché anche se LIBERA non è formata da un uomo e una donna.![]()
Con il riconoscimento pubblico si risolverebbero molte cose.

Si scusatemi, a volte divago troppoIn origine postato da FreeFlag
Proporrei, al fine di non prevaricare nessuno, di dividere in due questa discussione. Che ne dite?![]()

E sopratutto la smettessero di rompere i coglioni, vero Ugo?In Origine Postato da UgoDePayens
Forse però sarebbe il caso che, come il movimento femminista, dopo esservi fatti (giustamente) sentire, ora tornaste a vivere le vostre vite normali, da cittadini normale quali siete.