Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Destra ci sei?

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Destra ci sei?

    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino
    Tonino 44

  2. #2
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra ci sei?

    In Origine Postato da Tonino44
    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino

    Temo che il tuo partito non esisterà mai.
    Pensa:
    se una bella ragazza si mette la minigonna ci sarà
    sempre attrito tra di noi che ce l'abbiamo sempre duro
    con la conseguenza di unsultarci a vicenda.
    D'altra parte nessuno e dico nessuno farà rimettere
    la gonna alla donna, dai belli(ovvio...ladri....) ai
    brutti (superovvio...)......


  3. #3
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra ci sei?

    In Origine Postato da Tonino44
    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino
    Vai verso A.N. poi guarda verso la parte più opposta e dirigiti verso lì, troverai il partito che cerchi (e appena lo trovi chiamami che vengo anche io).
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Destra ci sei?

    In Origine Postato da Tonino44
    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino
    leggiti "la nuova destra del 2000" di alain de benoist.
    sul suo sito troverai il testo in italiano.
    poi torna a trovarci sul forum di destra radicale.
    confronteremo le tue conclusioni con le nostre idee.

    ti aspettiamo

  5. #5
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra ci sei?

    In Origine Postato da Tonino44
    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino
    Un mondo di persone giuste, oneste, che rispettino le regole di una società creata a misura d'uomo, non è importante che si identifichino a destra o a sinistra......
    La libertà di ognuno, deve necessariamente finire dove inizia quella di un altro individuo, e se ciò non si verifica, un'autorita, deve punire severamente.....
    Una linea definita, un punto di riferimento, un esempio per tutti al di sopra delle parti, simbolo di unità di un popolo e garante di tutte le libertà..... questo è il paese in cui vorrei vivere !

    L'idea del passato per il futuro, una moderna Monarchia Parlamentare....

    Saluti

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosa vuol dire destra?

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    cosa vuol dire destra?
    Provi a porsi la domanda in termini più concreti: cosa vuol dire sinistra?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    in termini più concreti:

    cosa intendi?

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    26 Oct 2004
    Località
    franciacorta
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Destra ci sei?

    In Origine Postato da Tonino44
    Chiedo lumi.
    Visceralmente anti comunista e maggiormente anti catto-comunisti, confesso candidamente che il mio orientamento politico è di destra.
    Intendiamoci subito: Non estremismi e sopratutto intendo per destra un sistema fatto di pane al pane e vino al vino, ripetto delle regole, imposizione nel rispetto delle regole, che siano però volute dal popolo, con naturalmente tutti quei limiti che non travalichino le famose libertà che debbono rispettare la metà tra ciascuno di noi, e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso.
    Detto questo, fors'anche semplicisticamente, vorrei sapere se al giorno d'oggi esiste un partito o un movimento con idee come queste, visto che le destre tradizionali sono ormai deconnotate e forse più a sinistra della sinistra stessa..
    Mi piacerebbe essere illuminato.
    Temo che resterò al buio.
    Tonino
    guarda, io sono liberale, nel senso del mondo di pannunzio e di einaudi
    in Italia per disperazione voto DS da 10 anni, vedi un po' tu (ed è il partito, tutto sommato, più vicino al liberalismo che ci sia in Italia)
    piritoo

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,822
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    cosa intendi?
    Che
    • - a destra c'è un leader.
      - a sinistra c'è un leader.

    ... Forse...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:09
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:58
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 15:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 06:18
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito