Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Oli
Sono fautore del posto fisso se il lavoro è lavoro, non in questo mondo,
:confused: :confused: :confused:
Cosa significa scusa?
I dipendenti di VA non lavoravano?
VA ha voluto fare concorrenza a FR e U2 quando non ne era in grado.
Questo e' quello che succede.
FR avra' pure le sue note magagne, ma almeno non falsifica i bilanci e il marketing lo sa fare bene. E soprattutto non dice mai parolacce (tipo sindacato).
U2 ha una strategia diversa da FR. Costi lievemente maggiori, ricavi pure, yield non so, ma offre qualcosa che FR non da' (aeroporti piu' importanti).
Evidentemente c'e' spazio per tutte e due.
VA e le altre che fanno?
Io non vedo niente di tutto cio'.
Se non ci fossero questi personaggi che mettono 2 soldi per fregarne 4 e poi dileguarsi oppure altri personaggi abbagliati da 2 fondi della camera di commercio locale, tutte queste micro-compagnie non esisterebbero, visto che la probabilita' che producano utili e' microscopica.
-
Citazione:
Dal mio punto di vista se oggi A viene a VBS e mi scarrozza a 1 € (10 li paghi tu, non certo io), domani fallisce e dopodomani lo fa B, poi C, etc. per me va benissimo.
Citazione:
In Origine postato da Oli Mi spiace molto per i dipendenti Volare. Mi stanno simpatici e spero possano trovare presto un'altra occupazione.
Non credo passerà molto prima che nasca un'altra Volare.[/B]
"Certo che la coerenza non è il tuo forte !!"
-
L'ho detto e lo ripeto: è inutile ribadire concetti che non potete condividere. La mia opinione l'ho scritta chiaramente in passato.
Fine.
-
Citazione:
L'ho detto e lo ripeto: è inutile ribadire concetti che non potete condividere. La mia opinione l'ho scritta chiaramente in passato.
Fine.
Non stavo contestando le tue opinioni anche perchè sono incomprensibili, semplicemente la tua coerenza:D
Daniele
-
Citazione:
Fine.
Io ancora non riesco a capirla. :confused: :confused:
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
Non stavo contestando le tue opinioni, semplicemente la tua coerenza:D
Daniele
Riflessione evidentemente buttata lì senza avere correttamente interpolato il mio pensiero.
Io non ho mai detto di essere un maestro di coerenza, anzi, se aveste letto cosa scrivo negli altri forum ho sempre dato prova di incoerenza, ma questo è proprio uno dei casi in cui la mia coerenza non erra.
Basta ripensare a quanto detto in passato e fare 2+2.
Ma non sono tanto illuso.
-
Citazione:
Riflessione evidentemente buttata lì senza avere correttamente interpolato il mio pensiero.
Io non ho mai detto di essere un maestro di coerenza, anzi, se aveste letto cosa scrivo negli altri forum ho sempre dato prova di incoerenza, ma questo è proprio uno dei casi in cui la mia coerenza non erra.
Il mistero si infittisce... :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
ehh?
-
Citazione:
Dal mio punto di vista se oggi A viene a VBS e mi scarrozza a 1 € (10 li paghi tu, non certo io)
Beati i tuoi eredi...
-
scusa oli...ma io proprio non capisco...
potresti riscrivere le tue considerazioni passate o al limite indicarmi dove posso rileggerle..?