LE RIVALI APRIRANNO NUOVE ROTTE.....

In Origine postato da francesco1974
Non credo. O perlomeno non in egual misura.
L'eccesso di offerta era palese.

Riduttiva e miope la conclusione!In Origine postato da francesco1974
Il fallimento di un vettore a breve e medio termine avrà ripercussioni certamente negative.
Mi chiedo soprattutto dove si riverseranno nell'immediato i clienti Volare.
Klipper

Sì, speriamo che gli aerei ex Volare solchino cieli diversi.In Origine postato da sarrebal
Non credo. O perlomeno non in egual misura.
L'eccesso di offerta era palese.
Le tariffe saliranno un po' e i concorrenti perderanno meno, sempre che non arrivino gli zombie Myair di turno. In Italia la mamma degli stupidi e dei fondatori di linee aeree è sempre incinta.

In Origine postato da marcogiov
Sì, speriamo che gli aerei ex Volare solchino cieli diversi.
Le tariffe saliranno un po' e i concorrenti perderanno meno, sempre che non arrivino gli zombie Myair di turno. In Italia la mamma degli stupidi e dei fondatori di linee aeree è sempre incinta.
D'altronde siamo noi i primi ad osannarle perche' finalmente c'e' chi ci scarrozza in giro a 10 euro dall'aeroporto nel nostro cortile.
Poi non lamentiamoci se va a finire cosi'....

Spero che vadano a scaldare un po' di più le vuote e gelide cabine dei concorrenti, sfamandone, si spera, le magre casse.In Origine postato da Klipper
Mi chiedo soprattutto dove si riverseranno nell'immediato i clienti Volare.
Klipper

Il problema è che non lo facevano (cfr. il post di concorde...). Le uniche due che si possono permettere quelle tariffe le conosciamo, le offrono e postano utili a fine anno. Gli altri o si spacciano per tali, oppure vanno all'aria.In Origine postato da sarrebal
D'altronde siamo noi i primi ad osannarle perche' finalmente c'e' chi ci scarrozza in giro a 10 euro dall'aeroporto nel nostro cortile.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Dal mio punto di vista se oggi A viene a VBS e mi scarrozza a 1 € (10 li paghi tu, non certo io), domani fallisce e dopodomani lo fa B, poi C, etc. per me va benissimo.In Origine postato da sarrebal
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ma come? Tu, fautore del posto fisso,........ e i dipendenti che perdono il lavoro a migliaia.In Origine postato da Oli
Dal mio punto di vista se oggi A viene a VBS e mi scarrozza a 1 € (10 li paghi tu, non certo io), domani fallisce e dopodomani lo fa B, poi C, etc. per me va benissimo.
Non e' scritto sul vangelo che tu debba volare a 1 euro.
Voli a prezzo di mercato.
Se te lo puoi permettere bene, seno' pazienza.

Io volo con una compagnia che è sul mercato e che mi fa pagare 1 €. Se poi sul mio stesso volo c'è uno che ne paga 200 affari suoi, avrebbe dovuto stare + attento.In Origine postato da sarrebal
Ma come? Tu, fautore del posto fisso,........ e i dipendenti che perdono il lavoro a migliaia.
Non e' scritto sul vangelo che tu debba volare a 1 euro.
Voli a prezzo di mercato.
Se te lo puoi permettere bene, seno' pazienza.
Sono fautore del posto fisso se il lavoro è lavoro, non in questo mondo, ormai la mia opinione in proposito l'ho già detta 1000 volte, la sapete benissimo, non tornerò a ripeterla ancora una volta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png