Col kazzoIn Origine Postato da marcejap
Mi hai convinto![]()
E poi, se sfonda, il giovane inglese potrà dire con orgoglio di avere la sua maglia, e tiferà Viola sempre![]()
![]()


Col kazzoIn Origine Postato da marcejap
Mi hai convinto![]()
E poi, se sfonda, il giovane inglese potrà dire con orgoglio di avere la sua maglia, e tiferà Viola sempre![]()
![]()


Ho visto marce ballareIn Origine Postato da O'Rei
ahahah oh quel forumista mi ha mandato un messaggio ora ora dicendomi che ieri sera avete fatto macello....![]()
stai attento stasera arriva la cavalleria...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()