se sei cresciuto cos' bene cos'è che ti ha fatto cambiare ?In origine postato da Il_Grigio
Per lo più ricordo le canzoni che mi cantavano per farmi addormentare.
Bella ciao e Rossa primavera (nonni partigiani, poi dice che uno si butta a destra..)
la droga ? le donne ?![]()




)
Rispondi Citando
