Importanti novità con l’introduzione del nuovo orario Trenitalia 2005 (a partire dal 12/12/04), infatti sarà abolito il “Carboni” ovvero il treno Firenze S.M.N. – Pisa Aeroporto.
Sarà invece introdotto un servizio cadenzato sulle linee:

FI SMN – Pisa – Livorno
FI SMN – Pisa – Carrara

Verrà poi istituito il servizio ferroviario a spola Pisa Centrale – Pisa Aeroporto in coincidenza sia con i treni da Firenze che con quelli della linea tirrenica. Le partenze da Pisa Centrale si avranno ai minuti 20 e 50 di ogni ora, con arrivo ai minuti 10 e 40. Il servizio sarà attivo dalle 6h00 alle 21h00.
Il tempo massimo di attesa tra i treni del servizio regionale e quello per l’aeroporto sarà di 20 minuti, quello minimo di 10.

Saluti
Claudio