Esprimete le vostre opinioni in merito.
Mai, sono ateo.
Giusto alle celebrazioni strettamente necessarie.
Una volta ogni 4 mesi
Una volta ogni 2 mesi
Una volta ogni mese
Una volta ogni 15gg
Una volta ogni settimana
Ogni settimana.
Più volte a settimana.

Esprimete le vostre opinioni in merito.

Molto male.
La donna non deve interessarsi di queste cose.
Deve rimanere a casa a pulire per terra,e fare l'uncinetto...
![]()

Già sono argomenti che non mi interessano in discorsi tra uomini, poi vedere ragazze che ne parlano mi dà veramente il voltastomaco. Una volta abitavo in appartamento con un una, stavo facendo zapping col telecomando, lei si mette a urlare "FERMO! FERMO!" perchè c'era la nuova pubblicità di una Subaru da rally e lei lì in estasi: "E' stupenda, che figata...", con aria sognante. Ma vai a lavare i piatti va!No scherzo non sono così maschilista però questi argomenti in bocca a una ragazza mi fanno perdere qualsiasi interesse nei suoi confronti anche se è la più gran figa in circolazione.

Figurarsi...non sopporto io nè il calcio nè le macchine, immagina se devo portarmi in casa una che ne è appassionata.
no, no...aria.![]()
![]()

Donna schiava...zitta e c.....
![]()

non era "lavora e c."?In origine postato da blob21
![]()
![]()

Sui 3887 messaggi che hai scritto finora ce ne sarà uno da cui traspare un briciolo di lucidità mentale?In origine postato da blob21
![]()

ahhh, questi 3d maschilisti...![]()

blob21 [Ricerca Messaggi per blob21]In origine postato da Dreyer
non era "lavora e c."?![]()
Castellano
Registrato il: Mar 2004

Non capisco dov'è il maschilismo, sono argomenti di cui non mi piace parlare tra uomini e sentirli in bocca a delle ragazze da cui (ingenuamente) mi aspetto un altro livello di sensibilità mi infastidisce.In origine postato da Flora
ahhh, questi 3d maschilisti...![]()