si
no


http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
lo dice pure la banda bassotti...Originally posted by benelos
Maradona.
"e affanculo il frac di pelè
meglio la tuta di maradonaaaaa"


Originally posted by Jenainsubrica
Pelè non ha mai avuto il coraggio di venire a giocare in Italia.
- avrà avuto i suoi motivi... comunque ha avuto grandi successi internazionali, tipo tre mondiali vinti.
Faccio notare che Trapattoni lo annullò durante una semplice amichevole Italia-Brasile negli anni '60.
- chiunque ha giocato una partitaccia in carriera


Maradona, ma non dimentichiamoci di Roberto Baggio, vera perla del calcio italiano
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
appare,scompare,appare scompare...la carezza...ciao genio
![]()


Anchio considero Savicevic un giocatore sottovalutato.
Livio


crujiff
Originally posted by Livio
Anchio considero Savicevic un giocatore sottovalutato.
te lo ricordi il gol M-O-S-T-R-U-O-S-O che segnò in finale di coppa dei campioni nel '94 contro il Barcellona?


Non avevo l'età per vedere quella partita, e comunque non mi è mai capitato di vedere quel gol.Originally posted by H-H-H
te lo ricordi il gol M-O-S-T-R-U-O-S-O che segnò in finale di coppa dei campioni nel '94 contro il Barcellona?
Livio


Non ti sei perso niente di sconvolgente.
Un pallonetto da lontano a porta vuota, bello, ma non mi stupisce che tu non l' abbia mai visto.