ho scoperto con grande stupore che non tutti conoscono la mitica ortolina...io la trovo divina...voi?
ho scoperto con grande stupore che non tutti conoscono la mitica ortolina...io la trovo divina...voi?
è un tubetto di sugo...un sugo prontoIn Origine Postato da multietnico
??????????????????????????
e chi è?![]()
![]()
a parte che io contro il chimico non ho nulla,spesso anzi lo trovo piu'buono del tanto esaltato "naturale",è soprattutto una questione di velocita',comodita',capacita'...In Origine Postato da multietnico
bleah![]()
e tu mangi quella robaccia chimica?
meglio farsi un sughetto al volo con i pomodori che mangiare quella roba lì

Ho scoperto con grande stupore... che da quando ti sei candidato alle elezioni di Pol, frequenti molto piu' assiduamente il "Fondo", aprendo 3D sui più svariati argomenti.. etc, etc...In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()
![]()

Con burro e abbondante incaciata è favolosa. E di chimico non ha nulla o quasi.In Origine Postato da silvioleo
che vuoi che mi freghi delle elezioni...oddio,fare i giochini a cazzo mi piace da morire ma insomma...qua vorrei conoscere un po'di gente...In Origine Postato da ErTigre
Ho scoperto con grande stupore... che da quando ti sei candidato alle elezioni di Pol, frequenti molto piu' assiduamente il "Fondo", aprendo 3D sui più svariati argomenti.. etc, etc...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma burro tanto...che gocciolino gli spaghetti...In Origine Postato da ARI6
Con burro e abbondante incaciata è favolosa. E di chimico non ha nulla o quasi.![]()

In Origine Postato da silvioleo
che vuoi che mi freghi delle elezioni...oddio,fare i giochini a cazzo mi piace da morire ma insomma...qua vorrei conoscere un po'di gente...![]()
![]()
up
mi sembra un argomento interessante![]()