Un carabiniere entra dal fruttivendolo e chiede un chilo di mele.
Il negoziante gli dice: "Le vuole rosse o verdi?" e lui:
"E' lo stesso, tanto le sbuccio!"
![]()

Un carabiniere entra dal fruttivendolo e chiede un chilo di mele.
Il negoziante gli dice: "Le vuole rosse o verdi?" e lui:
"E' lo stesso, tanto le sbuccio!"
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Mogli in un salotto bene raccontano gli hobby dei mariti.
"Il mio e' sub". "Il mio e' numismatico". "Il mio e' sifilitico".
Dal fondo del salotto il marito: "Filatelico, cara, filatelico!".
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non so se magari è già stata postata, se si scusatema l'ho appena ricevuta via mail ed è troppo forte per non postarla
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni".
Allora Pierino dice "Posso farle io una domanda adesso?
La maestra "Va bene"
Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.
Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Pierino "Beh, la risposta corretta era 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona".

ma ki kazzo te le skrive le mail a teIn Origine Postato da pensiero
non so se magari è già stata postata, se si scusatema l'ho appena ricevuta via mail ed è troppo forte per non postarla
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
La maestra "Va bene"
Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Pierino "Beh, la risposta corretta era 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona".![]()
più vekkia di questa non ce n'è.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Un'infermiera al primario dell'ospedale
-Dottore, l'ammalato della stanza n. 21 ha il pisello come un limone
-E' giallo?
-No, è aspro
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

Il figlioletto fa alla mamma
"Mamma, ma che fine ha fatto la nonna? Non la si vede più da tanto"
La madre resta interdetta, poi decide di raccontare la verità
" Vedi, la nonna è caduta dal terzo piano ed ora...ora, è in cielo"
Il bambino ammutolsce, poi esclama
"CAZZO CHE RIMBALZO!"
Se quel che noi oggi diremo potrò esser scordato domani stesso, quel che noi oggi faremo resterà per centinaia di anni!

buona!In Origine Postato da Timur
Un'infermiera al primario dell'ospedale
-Dottore, l'ammalato della stanza n. 21 ha il pisello come un limone
-E' giallo?
-No, è aspro
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
buona!
grazie!
Ora un'altra
Bush, Bin Laden, Berlusconi ( le 3B, ossia teste di cazzo) si ritrovano sull'Air Force One per discutere della pace mondiale. L'aereo precipita e i tre si incontrano nell'aldilà. Dio va da loro e dice:
"Per essere stati un tempo uomini influenti, vi concedo di chiedermi quale sarà il destino del vostro Paese fra 1 anno"
Per primo tocca a Bin Laden
" Quali saranno le sorti della nazione islamica fra 1 anno?"
"Disastrosissime. Gli islamici non avranno più denaro perchè il petrolio sarà sostituito dall'idrogeno"
Bin Laden si accascia a terra e piange.
Tocca a Bush
" Maybe I nead...ah no, scusi, non è Condoleeza. Bene, come andrà l'America fra 1 anno?"
"Malissimo, le tasse saranno altissime e vi avranno tutti sui maroni"
Bush si accascia a terra e piange.
Arriva il turno di Berlusconi
"Scommetto che fra un anno in Italia, grazie al mio modesto contributo, andrà tutto benissimo. Quasi non ci sarebbe bisogno di chiederglieLo, se lei non fosse mio stretto parente. Bene come andrà l' Italia fra 1 anno?"
Dio si accascia a terra e piange.

Faccio penitenza (per restare nell'ambiente) ma quando uso il laptop wireless in auto, succede di spesso.In Origine Postato da agaragar
veramente più che altro io mi riferivo al tuo triplice(!) post,
una volta non ti abbastava![]()
-N-

In Origine Postato da pensiero
La maestra "Va bene"
E Pierino "Beh, la risposta corretta era 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona".
Fortissima! Brava, pensy.