Ma non credo proprio. Preferisco le originali, non quelle false.In Origine Postato da benelos
Cioè tu?![]()
![]()
![]()

Ma non credo proprio. Preferisco le originali, non quelle false.In Origine Postato da benelos
Cioè tu?![]()
![]()
![]()

Ad una festa in maschera entra una ragazza tutta vestita di bianco , gli amici vedendola , le chiedono : da cosa ti sei vestita?
E lei : da dente.
Gli amici : da cosa si capisce?
Lei aprendo le gambe : qui c'è la carie!

ah, non era tuo cuggino?In Origine Postato da Aledex
E dire che mi sono ispirato ad un fatto realmente accaduto ad un amico di un mio amico.![]()
![]()
![]()

Sento una velata ironia nella tua frase.In Origine Postato da lauraf
ah, non era tuo cuggino?![]()
![]()
Comunque lo ribadisco: non è successo a me, che vi piaccia oppure no.![]()

effettivamente non ci piace, è molto più bello pensare che sei tu![]()

Ma guarda che non c'è nulla di male Aledex a confessarlo , qua siamo tutti fra amici , puòi ... aprirti!![]()

e dire che saresti entrato di diritto nella mia personalissima buddy listIn Origine Postato da Aledex
Sento una velata ironia nella tua frase.
Comunque lo ribadisco: non è successo a me, che vi piaccia oppure no.![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
e dire che saresti entrato di diritto nella mia personalissima buddy list![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tre amici alla stazione , l'altoparlante annuncia : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con un'ora di ritardo.
I 3 amici decidono di ingannare l'attesa bevendo una bottiglia di malvasia.
Dopo un pò l'altoparlante : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con 2 ore di ritardo.
I 2 decidono di continuare il giro di bottiglie per ingannare l'attesa e diventano leggermente brilli.
L'altoparlante : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà in stazione con 3 ore di ritardo.
I 3 , già abbastanza ubriachi continuano comunque il giro di malvasia mentre aspettano il treno.
Arriva il treno!!
I 3 , ormai ubriachi fradici , si mettono a correre per prenderlo , inciampano , si rialzano , inciampano di nuovo e si rialzano ancora , 2 riescono ad acchiappare al volo il treno mentre il terzo cade ancora una volta e non ce la fa.
Sdraiato per terra , con la sua bottiglia di malvasia in mano , comincia a ridere fortissimo.
Si avvicina allora il Capostazione : ma scusi , lei se ne stà li' per terra completamente ubriaco con una bottiglia di vino in mano e i suoi amici hanno preso il treno mentre lei l'ha perso...
Mi spiega cos'ha tanto da ridere??
e quello : Rido perchè quello che doveva partire ero io , loro mi avevano solo accompagnato in stazione!