In Origine Postato da Io Robert
Tre amici alla stazione , l'altoparlante annuncia : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con un'ora di ritardo.
I 3 amici decidono di ingannare l'attesa bevendo una bottiglia di malvasia.
Dopo un pò l'altoparlante : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà con 2 ore di ritardo.
I 2 decidono di continuare il giro di bottiglie per ingannare l'attesa e diventano leggermente brilli.
L'altoparlante : il treno Milano-Reggio Calabria arriverà in stazione con 3 ore di ritardo.
I 3 , già abbastanza ubriachi continuano comunque il giro di malvasia mentre aspettano il treno.
Arriva il treno!!
I 3 , ormai ubriachi fradici , si mettono a correre per prenderlo , inciampano , si rialzano , inciampano di nuovo e si rialzano ancora , 2 riescono ad acchiappare al volo il treno mentre il terzo cade ancora una volta e non ce la fa.
Sdraiato per terra , con la sua bottiglia di malvasia in mano , comincia a ridere fortissimo.
Si avvicina allora il Capostazione : ma scusi , lei se ne stà li' per terra completamente ubriaco con una bottiglia di vino in mano e i suoi amici hanno preso il treno mentre lei l'ha perso...
Mi spiega cos'ha tanto da ridere??
e quello : Rido perchè quello che doveva partire ero io , loro mi avevano solo accompagnato in stazione!![]()
![]()
![]()

bellisssssima!
?
è un'indecenza!
ma io non ho il mal di testa
, la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano , capito?