ai belli e ai brutti

ai belli e ai brutti

Stanotte soffro di insonnia.In Origine Postato da Alberich
ai belli e ai brutti

Non sei l'unico, e ti spiego perche'. La scorsa settimana non riuscivo a dormire, e cosi decisi di uscire a pare 4 passi. Erano le 3 di notte e camminando su Broadway, nel giro di pochi isolati mi resi conto di quanta gente non poteva dormire.In Origine Postato da asburgico
Stanotte soffro di insonnia.
Passai davanti ad un Mc, dove c'erano diverse persone che mangiavano hamburger e patatine, davanti a una copisteria Kinko, dove gente stampava copie, metteva assieme cataloghi e altre cose simili. Nello stesso isolato, quasi attaccati, altre 2 copisterie aperte e con clienti. Pochi metri avanti, in un Shopper Drug Market, gente che comprava delle aspirine, uno che provava un ombrella, una vecchia dall'aria hippy che provava allo specchio qualche cosmetico in campione. Piu' avanti, in un ristorante Denny's gente che mangiava, compresa una comitiva di turisti, chissa da dove. A qualche metro, davanti ad un centro per massaggio, il neon diceva aperto, pronti a fare un massaggio (indovinate che tipo e dove) a chi mettesse piede a quell'ora.
Poi un supermercato con una sola cassa aperta e gente che aspetta in fila. Passo un distributore di benzina aperto per il lavaggio e un piccolo negozietto.
Cammino ancora un po', guardandomi attorno e vedendo cose che si solito passando di giorno non le noto, come l'apertura di un nuovo ristorante "Al Paradiso" (traduco tutto per semplicita'), dove le specialita' sono i cappelli d'angelo, le ostie, e altre specialita' che farebbero impazzire Dreyer!
E dire che qui, nella mia cara citta' al nord, la vita notturna e' almeno 10 volte minore che nella mia cara citta' del sud.
Good night, or better, Good morning !!!
(sembra la copertina del Manifesto)
-N-

tutta gente che non lavora, strano a new york, la capitale economica
nella west coast c'e new york?Provenienza: West Coast![]()

e quelli che non sono tali?In Origine Postato da Alberich
ai belli e ai brutti
difetto di par condicio. ()

ok, stasera la darò anche ai così così, ai carucci, ai decenti, agli strafighi, alle cozze, ai roiti, ai 6.5.In Origine Postato da Jaki
e quelli che non sono tali?
difetto di par condicio. ()
![]()

Io parlavo di un altra Broadway, quella di Vancouver, sulla West Coast canadese, e di Los Angeles, California (anche se abito in O.C.). Ho due residenze, che chiamo north & south.In Origine Postato da jonny
tutta gente che non lavora, strano a new york, la capitale economica
nella west coast c'e new york?![]()
-N-

stasera vi voglio salutare
buonanotte forumisti![]()

vado anche io notte![]()