a me piacerebbe xbox stampante e lettore mp3...ho anche il compleanno in arrivo si spera di fare il pieno...
a me piacerebbe xbox stampante e lettore mp3...ho anche il compleanno in arrivo si spera di fare il pieno...

però, che bello vedere che c'è ancora chi sa accontentersi di poco....In Origine Postato da silvioleo
a me sembra poco davvero..compleanno + natale,parenti miei + ragazza + parenti ragazza...ci si sguazza...In Origine Postato da epixx
però, che bello vedere che c'è ancora chi sa accontentersi di poco....![]()

una casa, un televisore bello grosso
la casa non vale...In Origine Postato da Alberich
una casa, un televisore bello grosso![]()

e se rinuncio al televisore, vale?
non vale lo stessoIn Origine Postato da Alberich
e se rinuncio al televisore, vale?

cattivo![]()
anch'io vorrei una casa...ma qua pensavo ai regali sotto l'albero...e a meno che tu non voglia un monolocale alla Pozzetto, sotto l'albero 'na casa non c'entra...In Origine Postato da Alberich
cattivo![]()
![]()

mi accontento del contratto di donazione, che ti credi?In Origine Postato da silvioleo
anch'io vorrei una casa...ma qua pensavo ai regali sotto l'albero...e a meno che tu non voglia un monolocale alla Pozzetto, sotto l'albero 'na casa non c'entra...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0