Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: inter

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Ci siamo anche noi, siamo pochi ma buoni!

Sempre stato anticomunista e allergico a tutte le giunte rosse che si sono alternate nella mia città DISTRUGGENDOLA.
    Ciao
    Marco
    Io sono modenese,a Sassuolo ho anche lavorato per un po'. Conosco ancora gente di Sassuolo,nonostante io viva principalmente all'estero da 14 anni.Non ci crederai ma sono TUTTI,indistantamente, per cio' che ricordo o che ne so',in qualche modo "di destra" o anti-sinistra.( Lega,fasci,cristiano-moderati,anti-politici menefreghisti o varie tonalita' di liberisti liberali o anche un libertario...non ricordo NEMMENO UN sinistro!)

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Steppen
    Io sono modenese,a Sassuolo ho anche lavorato per un po'. Conosco ancora gente di Sassuolo,nonostante io viva principalmente all'estero da 14 anni.Non ci crederai ma sono TUTTI,indistantamente, per cio' che ricordo o che ne so',in qualche modo "di destra" o anti-sinistra.( Lega,fasci,cristiano-moderati,anti-politici menefreghisti o varie tonalita' di liberisti liberali o anche un libertario...non ricordo NEMMENO UN sinistro!)
    Guarda, quest'anno abbiamo avuto le elezioni comunali. Sembrava che tutta la città ce l'avesse con la giunta.
    Alla fine hanno stravinto!
    Ma è sempre stato così, colpa anche della CdL che si è presentata divisa in modo ridicolo.
    Ciao
    Marco

Ps. scusate se siamo OT, non posto più sull'argomento.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Guarda, quest'anno abbiamo avuto le elezioni comunali. Sembrava che tutta la città ce l'avesse con la giunta.
    Alla fine hanno stravinto!
    Ma è sempre stato così, colpa anche della CdL che si è presentata divisa in modo ridicolo.
    Ciao
    Marco

Ps. scusate se siamo OT, non posto più sull'argomento.
    Oddio...siamo andati O.T. ! E oltretutto su' un post particolarmnete serio ed importante come questo!

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Oddio...siamo andati O.T. ! E oltretutto su' un post particolarmnete serio ed importante come questo!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...E poi : Anche il mitico muflone muschiato delle steppe altipianiche del deserto del Gobi sta' tornando al goal!
    Era ora!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Decima Regio
    Ulteriore conferma che sei un uomo (cioè no scusa, si fa per dire) senza le palle.
    hai sbagliato tante cose, Decima Regio(ne del Cervello non sviluppata)
    1. se fossi un po meno ignorante sapresti ke la maggior parte dei gay nn è effeminato. E io nn lo sono per nulla...
    2. non ho le palle per tifare una squadra di calcio: ebbene si..ke kazzo me ne frega di soffrire per della gente ke corre dietro una palla? essere fedeli calcisticamente è una follia ke possono avere i bambini e la gente malata. Se l'inter tornerà a vincere tornero' a tifarla, xke nn mi piace soffrire ma mi piace godere(e direte, xke cazzo nn sei nato juventino? colpa di mio fratello ke mi ha messo in testa sta inter!!!)
    3. tranne ke per la scemata del calcio sono una persona ke ha le palle. Se no kome spieghi, decimato, la mia forza nel dikiararmi a mia mamma e nel subire i vostri attakki. LA mia voglia di fare e l'entrata in un partito. Se poi mi conoscessi di persona forse potresti capirmi ma parlare del carattere di qlcuno senza conoscerlo è talmente infantile e stupido ke nn so perkè sono qui a rispondere a un Cr***no come te!

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Enrico1987

2. non ho le palle per tifare una squadra di calcio: ebbene si..ke kazzo me ne frega di soffrire per della gente ke corre dietro una palla?
    Neanche io tifo...il calcio mi fa pure arrabbiare! Non è possibile che un semplice avvenimento calcistico paralizzi sempre la città. Già abito lontano dal centro, in più mi devo sorbire interminabili ore di coda se c'è una partita. E' ora che l'Italia si dedichi ad altri sport!
    Stop

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

BASTA! Branco di omosessuali bianconerorossigiallazzurrochiari,siamo l'unica squadra imbattuta d'Europa,stiamo rifacendo la squadra piu' forte del mondo.Tremate e preparetevi a rosicare per un trentennio minimo.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Sgiar
    Neanche io tifo...il calcio mi fa pure arrabbiare! Non è possibile che un semplice avvenimento calcistico paralizzi sempre la città. Già abito lontano dal centro, in più mi devo sorbire interminabili ore di coda se c'è una partita. E' ora che l'Italia si dedichi ad altri sport!
    Stop
    In fondo in fondo tutti amiamo molto di piu' il pattinaggio artistico o abbiamo il pancrazio nel cuore ma...ci propinano quella roba li'...il calcio...e ci dobbiamo adattare.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34