Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Oggi su RPL....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    ..la nostra idea di Padania è incompatibile con quella dei libertari e pertanto non è possibile nessun dialogo e neppure nessun "Percorso comune...entrambe le realtà non possono coesistere all'interno di un medesimo soggetto politico...e che Oneto si metta l'anima in pace...
    Questo è ovvio.
    L'ecumenismo onetiano danneggia coloro che propongono un chiaro assetto istituzionale (etnofederazione padano-alpina), un chiaro "progetto d'Europa" ( Federazione delle comunità etniche europee sul modello dell'Impero Asburgico), una precisa "visione del mondo", di comunità organica basata sui valori della Identità etnica e della Tradizione.
    Le idee degli anarco-libertari sono al 99,99% in antitesi con quanto noi sosteniamo.
    Non possiamo, anzi non dobbiamo, accettare certi tentativi di contaminazione culturale messi in atto da parte dei libertari.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ragazzi, a tutta questa questione non va data maggiore importanza di quella che ha in realtà.
    La questione è semplicissima: di anarco-libertari alla stagnaro in Lega Nord PER FORTUNA non ce ne sono più. Punto e basta. Stop.
    Esiste solo un gruppetto di tristissimi residuati, totalmente avulsi dalla realtà quotidiana, che gravitano parzialmente intorno alla Libera Compagnia. Rispetto ai quali si può solo stendere un bel cordone sanitario.

Totila
    Ospite

Predefinito

Ma si può sapere cosa ha detto Oneto di Der???

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premetto che non ho sentito la trasmissione ,e ritengo comunque il dibattito utile , perche' serve a chi ascolta a far chiarezza nel proprio punto di vista . Come ho gia spiegato , il leghista medio ha insieme motivazioni " libertarie" e " etniche" ed e' bene che possa riflettere su che cosa queste sue idee possano confluire nella pratica politica reale .

Non so se le motivazioni di oneto nel metterlo su siano state " ecumeniche" e " conciliatorie" o se magari " l' arbitro" pendesse da qualche parte. Di certo oneto non pende dalla parte del WD, ma questo si puo' immaginare in quanto oneto non e' certo un clericale ...

Contesto pero' che si possa addivenire ad un " ecumenismo" tra due punti di vista assolutamente inconciliabili nella partenza . Tra cioe' chi pone l' individuo sopra la comunita' e chi fa il viceversa . SE anche insieme " libertarii" e " comunitaristi" avessero fatto la padania ,di certo poi si sarebbero scannati per farla a modo loro..

Sul risultato di questo confronto ( che passa ripeto nell' animo di ogni leghista) pesano le circostanze esterne . Negli anni ' 90 non c' e dubbio che la spinta " libertaria" era piu' forte ..Avessimo avuto allora l' indipendenza oggi la padania sarebbe una catalunya e non certo una slovacchia .

Ma piu' passa il tempo e piu' su di noi piovono i guasti del " liberismo mondialista" tanto caro a stagnaro, e piu si rinforzano le motivazioni etniche di che RESTA leghista.

E in questo senso alla lunga ha ragione alexandra, nella lega i " libertarii" sono destinati a scomparire tutti . O "fuoriuscendo" come gli stagnaro e i mingardi (e molti frequentatori di " padania " ) o " convertendosi" ad un etnismo che sara' ovviamente minoritario , ma che offrira' almeno una linea di resistenza al dissesto sociale che ci travolgera' .

Pero' caro " lupo mannaro" scordati che possa essere una linea di resistenza "cattolica- tridentina " . Voi tutti " tradizionalisti" dovrete alla fine prendere atto che l' essenza del cattolicesimo e' mondialista ; come mette in evidenza carbonas il cattolicesimo vi impone di dover provvedere ( e pure in casa vostra ..) alle pretese di chiunque ...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho sentita ieri ma c'ho capito poco e mi sono annoiato tanto.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente da fare, chi non ha seguito la trasmissione non ha capito un c... Ma perché non vi spiegate, non dite la frase esatta di Oneto, ecc.ecc.?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Gamotta ha detto:" Faremo arrabbiare un certo Wehrwolf che, visto quello che dice e scrive, più che un lupo da combattimento sembra Willy il Coyote..ma con quelli così non si va da nessuna parte."

Geniale, vero?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roba da matti... Forse Oneto preferisce le pantomime di altri forumisti che incarnano il peggio del padanismo filo-mondialista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Herr Mann
    Roba da matti... Forse Oneto preferisce le pantomime di altri forumisti che incarnano il peggio del padanismo filo-mondialista...
    Pare proprio che sia così Herr Mann...

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb RIASSUNTO

1)Il cattolicesimo tradizionalista è contrario alla società multirazziale.

Basti pensare che i vandeani insorsero perchè il massone Napoleone imponeva loro vescovi e sacerdoti non vandeani.

Carlo Magno e simili non sarebbero certo favorevoli all'immigrazione .

E all'interno del sacro romano impero vigeva un diritto del sangue fortissimo.

bisogna unire identità etnica e cattolicesimo : dobbiamo creare una Padania di sangue e di suolo.

2)Riassumo le risposte di uther terzaghi e adam smith stagnaro

Europa : Terzaghi : europa unione etnica(come detto sopra da Der)

Stagnaro : uscire da strasburgo e mantenere solo accordi commerciali bilaterali fra piccole nazioni.

€uro : Terzaghi :

SI ma con correzione dei governi indicizzandolo al costo della vita.
    Non è possibile guadagnare in lire e spendere in €uro.

Stagnaro : NO assoluto : ci deve essere concorrenza tra le monete, e ogni popolo deve scegliere quale moneta usare.

Esecito europeo : Terzaghi

SI , a patto che difenda solo l'€uropa.

Stagnaro

NO, solo esercito padano modello svizzera.

poi battute al veleno sul taglio delle tasse :

Stag : L'importante è che il berlusca inizi da qualcuno a tagliarle.

Terz : Sì, ma le taglia anche a me che sono un misero praticante avvocato?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima