...dalle 15 alle 16 incontro-scontro tra l'identitario/comunitarista Sergio Terzaghi e il libertario/mondialista Carlo Stagnaro. Oneto da arbitro.
...dalle 15 alle 16 incontro-scontro tra l'identitario/comunitarista Sergio Terzaghi e il libertario/mondialista Carlo Stagnaro. Oneto da arbitro.

Vermante,o è una bufala?![]()
Pro aris rege!

finalmente un po' di sangue!

Forza uther terzaghi!
![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

Eh eh!
Grazie dell'immagine Jena.
Quelli dell'associazione sono miei amici![]()
Pro aris rege!

Io spero si possa stappare qualche buona bottiglia di vino...i tarallucci non so cosa siano e non credo possano piacermi, ma se qualcuno portasse dei dolci nostri, benvenga!
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il Patriota
terzaghi quello dei giovani padani?
è un grande! non me lo perdo...

L'eterna sfida dell'emisfero cerebrale destro e di quello sinistro. Come uomo, leghista, e anche genoano, non posso che dire: forza Sergio! Getta il cuore padano oltre l'ostacolo!
![]()

Nell'uomo , l'emisfero cerebrale sinistro è responsabile della logica , del linguaggio e dell'analisi razionale che ragiona per sequenze , sono queste le capacità che ci hanno permesso di sviluppare la scienza e la tecnologia , sistemi tramite cui noi Europei abbiamo avuto la meglio sui popoli inferiori , africani e arabi , da sempre abituati ad usare di più quello destro , sede delle emozioni e dell'istintualità.Originally posted by ZENA
L'eterna sfida dell'emisfero cerebrale destro e di quello sinistro. Come uomo, leghista, e anche genoano, non posso che dire: forza Sergio! Getta il cuore padano oltre l'ostacolo!
![]()
![]()

Belin comme te piggi tytto su-u serio...Originally posted by Io Robert
Nell'uomo , l'emisfero cerebrale sinistro è responsabile della logica , del linguaggio e dell'analisi razionale che ragiona per sequenze , sono queste le capacità che ci hanno permesso di sviluppare la scienza e la tecnologia , sistemi tramite cui noi Europei abbiamo avuto la meglio sui popoli inferiori , africani e arabi , da sempre abituati ad usare di più quello destro , sede delle emozioni e dell'istintualità.
![]()
Comunque la ragione,se elevata a valore assoluto, mostra tutta la sua parzialità e tutte le sue pecche, tradendo la natura articolata dell'uomo, che abbisogna di miti, emozioni, slanci, poesia. Al contrario, il sentimento è più tollerante e disposto a riconoscere, al momento opportuno, le buone ragioni della logica che aiuta l'uomo a rispondere con sempre maggior efficacia, ed efficienza, ai propri bisogni. Quindi continuo a ritenere che il lato nobile dell'uomo risieda nell'emisfero... Destro. Guarda a volte le coincidenze...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0